Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 18 Gennaio 2014. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore SperiamoBene.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
@Almost.Imperfect, in effetti il cane me lo ha lasciato dicendo che “non se ne sarebbe potuto occupare come avrebbe voluto”..comodo vero?In compenso si è preso l’auto..e io stupida gliel’ho lasciato fare perché sapevo che gli era indispensabile per lavorare!
Starete pensando che sono proprio una cretina(e forse è così)..ma in quel momento ero troppo frastornata per capire cosa mi stesse cadendo addosso!lo sto realizzando solo ora,quando ormai non posso fare altro che incassare il colpo!
ora come ora posso solo augurarmi di essere più fortunata di Guido90 e di non incontrarlo/li per strada o in nessun altro posto perché so di essere troppo fragile per riuscire a reggerlo!
Speriamo bene io solo dopo un anno d convivenza e 5 d storia vorrei sparire ti capisco spn dovuta tornare dai miei per non logorarmi di piu in quella casa maledetta piena d ricordi….e ora per avermi detto che ha un’altra sto a pezzi….ti capisco ma cerca di mangiare almeno questo…che esseri immondi…
é normalissimo che tu ti senta indifesa e fragile.
Lo ero pure io ai tempi, e forse lo sono ancora.
Tranquilla, leggi:
“Lasciateli perdere, lasciateli voi”.
la trovi qui sul sito, e ti sarà d’aiuto.
Scrivici nell’altra lettera, se avessi bisogno di una valvola di sfogo, raccontaci tutto, non annoierai nessuno e ti farà bene.
Ognuno ti esprimerà la sua opinione.
Un abbraccio virtuale.
Non mollare.
Soffri il tuo dolore e con tutto il tempo necessario, ma non lasciare che ti distruggano..fallo per te.
Non volevo essere provocatorio, ma non credo esistano altre soluzioni alle mie parole il resto e’ marmellata, di che discutiamo? “ma quanto si soffre per amore, e perché lo ha fatto, ma come può una persona…” Ecco, non ho nessuna voglia di elucubrare pensieri e parole volte a districare faccende amorose, sia che si tratti di me o di qualcun altro, e’ un ossessione culturale dannosa. Anche io ci casco ma cerco di tenere distanza dalla ragione perché’ altrimenti non fare altroi che evidenziarne i mille interrogativi, quelli dell ammuuuore. E lo consiglio anche a te se vuoi iniziare piano piano a stare meglio. L amore così’ come la fine di un amore e’ cosa irragionevole. Quindi non troverai alcuna soluzione. Cerca di alleggerirti, fai riposare la testolina, tutto verrà da se. niente più’ ragioni ora, lasciati in pace. Vale per te, vale per me, e presto tornerai a sorridere felice, perdona e perdonati. Non l ho mai letto ma te lo consiglio Le Cose Dell Amore di Umberto Galimberti. Così mi aiuto io, se vuoi provaci, perdona se arriva un messaggio in stile mago otelma, ma io credo che sia l unica via da percorrere. Piano piano
Non volevo essere provocatorio, ma non credo esistano altre soluzioni alle mie parole il resto e’ marmellata, di che discutiamo? “ma quanto si soffre per amore, e perche’ lo ha fatto, ma come può’ una persona…” Ecco, non ho nessuna voglia di elucubrare pensieri e parole volte a districare faccende amorose, sia che si tratti di me o di qualcun altro, e’ un ossessione culturale dannosa. Anche io ci casco ma cerco di tenere distanza dalla ragione perché’ altrimenti non farei che evidenziarne i mille interrogativi, quelli dell ammuuore. E lo consiglio anche a te se vuoi iniziare piano piano a stare meglio. L amore così come la fine di un amore e’ cosa irragionevole. Quindi non troverai alcuna soluzione. Cerca di alleggerirti, fai riposare la testolina, tutto verrà da se. niente più ragioni ora, lasciati in pace. Vale per te, vale per me, e presto tornerai a sorridere felice, perdona e perdonati. Non l ho mai letto ma te lo consiglio Le Cose Dell Amore di Umberto Galimberti. Così mi aiuto io, se vuoi provaci, e perdona se arriva un messaggio in stile mago otelma, ma io credo che sia l unica via da percorrere. Piano piano
Tranquilla sei in compagnia… 4,5 anni di convivenza e poco più di uno di matrimonio (nessun contatto dal 2 dicembre). Mi ha lasciato… non entro nel dettaglio degli eventi. Ora sei tu e solo tu che devi rialzarti come hai sempre fatto. É finita, si é fragili e sperduti in questi momenti, ci si sente in balia delle onde, ma stai serena e riprenditi la tua vita in mano, stanne certa che ti troverà chi ti saprà apprezzare e rispettare! Un abbraccio, ed un augurio di pronta rinascita a te e anche a me! 🙂