Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 26 Novembre 2018. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Estrella.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ottimo Gabriele, storia davvero molto edificante che mi ha gonfiato gli occhi di lacrime e il cuore di mal dissimulato orgoglio. Comportamento inappuntabile e zelo ineccepibile che ha infine trovato un buon guiderdone. Hai fatto benissimo a parlarcene diffusamente.
C’è chi deve studiare perché guarda molto avanti (in questo caso troppo) e chi gli basta guardare per terra e trovare un portafoglio (sperando che sia di un imprenditore con posti vacanti e non della sora Cesira che pulisce le scale e non tira fine mese).
È la vita, con le sue stranezze.
Lo so, Yog, ne sono perfettamente consapevole, ma per quanto sia incredibile, è andata proprio così. Sono consapevole che la mia è stata una purissima botta di c**o, ma perchè dovrebbe capitare solo a me?
La lontananza è uan buona prova,
se vi desiderate e vi mancate dopo due anni vuol dire che il rapporto ha le basi…
“La lontanza è come il vento, spegne i fuochi piccoli e accende quelli grandi” (Modugno)
Apparte Modugno, che è campato più o meno nel 1800 quando c’era ancora l’Austria-ungheria, così pare a me, magari cortesemente ci dici come va la storia. Ci basta un report alla settimana.