Buongiorno a tutti e grazie in anticipo. Su badoo scatta l’affinità con una ragazza dal nome “Nome Moderato”. Le chiedo il perché di quel nome e le chiedo se sia stata segnalata (da quel che so succede così). Lei dice che mi sbaglio, in effetti ora vedo il suo nome vero e glielo confermo. Lei continua dicendo che lavora al ministero della giustizia, che non devo fare il furbo e che sono un pivello. Di fronte ad un mio smile incredulo dice che faccio male a ridere e che presto si farà sentire. Concrete possibilità che questa rompa le scatole? Ci sono rimasto male perché mi pongo sempre in modo molto cordiale e questa maleducazione mi rende perplesso.
Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore
Anche se fosse vero non hai nulla da preoccuparti. Badoo è una piattaforma per incontri e fin quando non commetti degli illeciti, sei legittimato a fare quello per cui ti sei iscritto. Secondo me sei incappato in una tipa prudente che vuole solo testare attraverso questo espediente gli approcci. Se t’incuriosisce e vuoi continuare bene, altrimenti punta su qualcun altra.
Sicuro sará stata una spillatrice di gonzi o qualche uomo camuffato. Non farti seghe mentali. Badoo è una vera porcheria. Cancellala e adios