Ciao a tutti, mi chiamo Luigi ed ho 17 anni, ho due problemi.. il primo è a livello fisico.. ma l’ho superato col sorriso.. soffro di retinite, è una malattia che colpisce la retina, ed uccide tutte le cellule fino a portare alla cecità, ma ho pensato, serve a qualcosa deprimersi?? no, e allora mi sono messo d’impegno a tener vive quelle cellule il più possibile con tutta la volontà che ho in corpo, ma c’è un’altro problema che mi assilla da tempo e al quale non mi so dare spiegazione. Io.. credo di aver qualcosa che non va ultimamente.. prima.. avevo tante ragazze.. non mi sentivo mai solo.. ora sembra che mi evitino.. mi manca affetto.. i miei genitori poi lasciamo perdere.. non sanno nulla di me.. io non so cosa fare… ho dei momenti di depressione assurdi.. vorrei avere anche ora una ragazza al mio fianco.. ma mi sento impotente.. non credo in me mi perdo di forza.. help me!!
Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Me stesso
Ciao Luigi…… penso sia normale sentirsi così alla nostra età.. (ho 16 anni)
Anch’io ho sempre avuto ragazzi intorno e comunque mi faceva piacere perché non mi sentivo “invisibile”, ma la felicità alla fine non è questa..
Voglio avere amici sinceri che non mi stiano dietro solo perché sono bella…. gli amici veri si vedono solo nei momenti di bisogno.. E comunque non credo ke le ragazze ti evitano, sarà solo una tua impressione……..
Per quanto riguarda i tuoi genitori, prova a parlarci.
sisi è la mia stessa situazione, io ho un paio dsi amiche che posso definire.. “vere” nel senso che c’è sempre stata sincerità reciproca, e sopratutto in ogni mia cazzata loro mi appoggiavano sempre, poi ho un amico.. più come fratello, che lo conosco da tanto ed è la mia seconda famiglia, parlare con i miei? impossibile, hanno una mentalità troppo chiusa, e poi sono del sud.. (non per fare discriminazioni eh!!)
Quindi il problema è solo con i tuoi.. beh sinceramente non sò che dirti…..
tu parlaci se poi non risolvi nulla, pazienza..