Salta i links e vai al contenuto

Stipulo un contratto Tiscali ADSL e Telecom manda la pratica ko

di livia artuffo

Il 3-5-2012 ho stipulato un contratto con Tiscali per l’attivazione della linea ADSL con il servizio Tutto Incluso Light per la mia nuova abitazione. Dopo un mese e mezzo il servizio non è stato attivato poichè per due volte consecutive la Telecom, responsabile dell’allacciamento fisico dell’abitazione, ha “mandato la pratica ko per irreperibilità del destinatario”. Tale “irreperibilità” è del tutto falsa e pretestuosa, poichè non ho ricevuto mai alcuna chiamata da Telecom sul numero che ho fornito e verificato.
La vicenda, oltre che personalemte incresciosa, mi allarma come cittadina, poichè evidenzia la palese negligenza dell’impresa che detiene il monopolio delle infrastrutture telefoniche e non può non dar adito al sospetto di un intenzionale boicottaggio da parte di Telecom nei confronti della concorrente Tiscali

L'autore, livia artuffo, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.

Lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Consumatori

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili