Salve, mi chiamo Giovanna e vi scrivo perchè vorrei parlare della “truffa” della quale sono vittima, e che non riesco a risolvere. Nel mese di dicembre mi scadeva una promozione sulla linea telefonica e ho chiesto il codice migrazione al sito del mio operatore, Infostrada, sono stata contattata da un operatrice che mi ha proposto di cambiare numero e restare con lo stesso gestore con 9,90 e mi proponeva a 29,90 al mese ADSL e chiamate verso i fissi illimitate. Il vecchio numero a detta dell’operatrice lo cambiavano loro, senza alcuna spesa . Per farla breve, al vecchio numero ho avuto la fatturazione accavallata con il nuovo per tre mesi perchè ho fatto la raccomandata io in quanto loro non avevano chiuso il vecchio numero, mi sono ritrovata le spese di disdetta di 65 +I euro . Al nuovo numero spese di attivazione di 49.58 +I euro e un piano tariffario dove i fissi li pago dopo i 120 min , quindi fatture per un totale 600 euro circa, qualcuno di voi si è trovato in questa situazione ?
Altre lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Consumatori