Salta i links e vai al contenuto

Contraffazioni assicurazioni auto

di viseminara

Tutti sanno che il mondo delle assicurazioni è un rompicapo continuo, averci a che fare un’inferno e risolvere dopo tanto i problemi che causano un idillio. Per legge tutte le autovetture italiane devono essere assicurate per circolare, la pena per chi circola senza è una multa, il sequestro dell’autovettura e il carcere. Eppure molti sono i malviventi di ogni città , non solo a a Palermo che circolano con contrassegni, falsi , o che dopo avere avuto il sinistro , sospendono l’assicurazione e la cambiano, questo grazie ad amici compiacenti. I contrassegni falsi, sono molto simili a aquelli veri, neanche gli inquirenti se ne accorgono se non effettuano un controllo diretto sulle assicurazioni, ma nemmeno allora per i suddetti amici. Eppure i cartoncini sono più sbiaditi, solo di poco e sono più frequenti nei motori, dove non sono a vista.Per ogni evenienza , quando avete un incidente assicuratevi di portare un modello di costatazione amichevole per gli incidenti con voi, perchè altrimenti queste persone la faranno franca sempre.

Lettera pubblicata il 25 Settembre 2007. L'autore ha condiviso 107 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Contraffazioni assicurazioni auto

Lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Consumatori

1 commento

  1. 1
    giollo -

    A carini nemmeno le pagano le assicurazioni………….

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili