Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 6 Febbraio 2009. L'autore, frenato, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
E’ incredibile io volevo questo tipo di servizio cioè eliminare il cartaceo e preferire archiviare i file in PDF, ma a distanza di tempo non sono mai riuscito, la frase è sempre quella, servizio non disponibile!!!Facciamo prima a dire che non esiste sto servizio!!!
Impossibilitato ad accedere alle mie bollette telefoniche da alcuni mesi a questa parte, chiedo che mi aiutiate a risolvere l’inconveniente. In alternativa pretendo l’invio della bolletta cartacea per posta. Saluti da Alberto Sarnella che resta in attesa di Vs.riscontro.
Sono tre mesi che il servizio pagonline non funziona!!!E ciò mi crea disagio anche perchè non riesco ad addebitare la bolletta tramite le Poste Itaiane in quanto Voi della Telecom TIM non lo acconsentite chissà per quale motivo!!!Quindi mi vedo costretta a pagare il conto “fai da te”!! E subentra un altro inconveniente perchè tenete il servizio Pagonline INEFFICIENTE … costringendomi a pagarlo alle Poste con addebitata la commissione !!! Quindi oltre al disagio e al danno anche la beffa!!! Desidererei una risposta in merito . Grazie
Maria
TV Samsung cellulare telefono G5
Buon giorno a Giuseppe A longo
Corriere camatosogala
Ma è mai possibile che dopo 7 anni nessuno si è accorto che questo non è il sito della telecom,e insistono!
Vabbè Angwhy, qui i post arrivano uno ogni due anni. Ci può stare, dai. Io della Telecom sono soddisfatto. E poi, chissenefrega.