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Lettera pubblicata il 6 Febbraio 2009. L'autore, frenato, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
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Spett. TelecomItalia , ho ricevuto la Vs. e-mail che segnala la disponibilità su “conto on line” della fattura del bimestre 2/11 .purtroppo sono ormai 3 giorni che a più riprese tento di visualizzarla senza riuscirvi ne con il link della Vs e-mail ,ne tramite il Vs sito . ricevo solamente messaggi di indisponibilità del server et similia.da sempre ho avuto difficoltà a visualizzare le Vs. fatture. ora la pazienza ha un limite. dopo BEN QUATTRO CHIAMATE consecutive al 187 (16 minuti di attesa.anche noi abbiamo i nostri impegni. Dimostrazione della poca considerazione nei confronti dell’ utente, che vorrei ricordare , considerato che paga il canone dovrebbe essere il VERO proprietario dell’azienda) ho richiesto di ripristinare l’invio della fattura cartacea via posta . semplicemente voglio poter conoscere e controllare cio che debbo pagare.non posso certo tessere le lodi al Vs.servizio nemmeno per Alice di cui sono un abbonato flat e di cui mi limito ad usare fisicamente il doppino telefonico.un suggerimento anche se non richiesto ? meno pubblicità e piu’fatti concreti!!!
in attesa di tempi migliori , ringrazio per l’attenzione e porgo distinti saluti.
giuseppe nida
La stessa lamentela del Sig. Giuseppe Nida datata 23 febbraio (n° 21) Andando avanti di questo passo (o meglio indietro) andremo veramente a catafascio. Al giorno d’oggi purtroppo l’efficienza é solo un OPTIONAL. Buon lavoro a ” chi lavora “. Riccardo Fioretti
Anch’io sono in attesa di leggere il mio conto on line, ma dopo diversi
tentativi non ci sono riuscito. C’è qualcosa che non funziona: è meglio
ritornare al cartaceo. (Ma gli operatori li avete licenziati?)
è un mese che cerco di scaricare la fattura e dopo varie cliccate mi ritrovo a non poter scaricare perchè cè un problema a livello di telecom …………….mi sembra di vivere nella giungla.
dopo 2 mesi punto e a capo con la password non valida…….eppure 2 mesi fa ero entrato dopo vari tentativi.metto che non la ricordo piu e mi mandano l’account che devo mettere e la password nuova ma dopo vari tentativi non ci riesco provo a cambiare ancora 2 volte ma il risultato è sempre lo stesso ma cosa devo fare?passerò al cartaceo perche mi sono stufato di perdere delle ore dentro un sito tutto pasticciato e pieno di propaganda.qualquno mi sa consiliare?grazie
“Siamo spiacenti. Il servizio non è al momento disponibile”
Sempre con diversi browser
Ad ogni ora
Da svariati pc con qualunque configurazione
due parole
fate ca..re
Non c’è niente da commentare! Le lettere di protesta sono più che sufficienti per commentare il disservizio che esiste sul sito. Il ritor no al cartaceo è d’obbligo! Tanta propaganda e poi ………..
Come è possibile che da 2 giorni non riesco ad entrare nel mio conto per controllare le fatture?Ritengo sia doveroso e per rispetto ai clienti,che già hanno ripetutamente fatto osservare questo disservizio,che Telecom si attivi….. o forse è meglio ritornare alla fattura cartacea?
come si fa a tornare alle bollette cartacee ?
fatemelo sapere grazie
E’ incredibile che da vari MESI..!!! non si riesca ad accedere al conto on line…. Ciò peraltro non consente il controllo dello stesso e quindi eventuali reclami . E’ quindi necessario il ritorno al cartaceo ,altro che vantarsi del risparmio carta…!!! Auspico una posizione ufficiale dell’Azienda , visto che il problema interessa tutti gli utenti , grazie !!