Egregio Direttore, volevo complimentarmi con la Società TELECOM per la grande capacità di fornire all’interno del prorio sito www.187.it il solito servizio commerciale di vendita dei propri prodotti trascurando quello che invece il Cliente ritiene più utile: un servizio di utilità amministrativa. Sono oramai varie settimane che il sito nell’area “conto on line” riporta la frase “Siamo spiacenti. Il servizio non è al momento disponibile.” unico peraltro a non funzionare in tutto il sito. Credo che per una Società specializzata in servizi commerciali informatici tale inconveniente non fornisca una pubblicità positiva.
Conto online non disponibile su 187.it
di
frenato
Lettera pubblicata il 6 Febbraio 2009. L'autore, frenato, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
La lettera ha ricevuto finora 36 commenti
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Egregio direttore volevo sapere perche’ non mi fate vedere piu il conto online
anche io non so più a chi rivolgermi . è da un pò di tempo che non riesco ad accedere alle mie pratiche con il 187,,io sono sempre rimasta soddisfatta del servizio ma dovrò ricredermi? in attesa di notizie e che si possa risolvere.. almeno mettano un avviso per quanto tempo ci potrà essere il disservizio cordiali saluti
non sono un esperto navigatore web ma non riesco a leggere il mio conto
telecom nel dettaglio in nessuna maniera. il più delle volte il(diss)-
servizio non è disponibile per motivi tecnici anche per 48 ore di seguito.
non riesco ad entrare nella mia area riservata 187.it. ho fatto divrse richieste al 187 ma non ho avuto risposte. ho cambiato la mia password con la giusta procedura mi è stata confermata che la password è stata cambiata ma neppure digitando quella nuova riesco ad entrare nella mia area riserv. attendo risposta grazie su cosa fare.
Ma questo conto telecom online che un po esce un po gioca a nascondino,per che cosa e’ stato fatto???!!!
Per fare tribulare la gente ?
efrem 02-05-2010
Buonasera vorrei sapere in cosa consiste la vostra proposta 187. Quali proposte offre con 7 euro in più Al mese anche il computer ? Attendo risposta nella mia e mail grazie Marcella
egregio direttore vorrei comunicarle che da un po di tempo la mia linea funziona male anzi malissimo adsl si stacca spesso la linea telefonica va in tilt troppo spesso ,che vi succede i technici non sono più in grado di fare funzionare il tutto senza incovenienti? potrebbe fare lei qualcosa? il mio numero 091 30…. io sono sempre puntuale ha pagare ma vorrei che anche voi lavoraste un po meglio grazie per l’ospitalità giuseppe vasto
ho fatto distaccare la linea del 077……., mA è arrivata bolletta da pagare. Cosa fare e se pago in ritardo quale aggiunta di €?
Grazie
Padre Tommaso
Da tre giorni ,dopo aver ricevuto la Vs comunicazione relativa alla fattura del bimestre,dopo aver chiesto una nuova PW ed averla ottenuta,non mi é possibile collegarmi in quanto appare la scritta :PW o username errato.
Le telefonate al 187 ,non hanno avuto alcun risultato salvo ripetere le stesse doglianze e ricevere la richiesta del numero del cellulare.
Se tale é il servizio ,inutile ed estenuante ,richiedo la spedizione della fattura al mio domicilio
E’ tutto da ridere, come le altre migliaia di persone anche io non riesco piu’ ad entrare nella area riservata del sito 187.it per leggere i dettagli dei miei consumi telefonici. Ancora piu’ da ridere è pagare delle bollette senza poter controllare se i consumi sono giusti o sbagliati, pertanto pago al buio. Vorrei fare una proposta a tutti gli utenti di questo disssservizio (con 4 s)scandaloso, SMETTIAMO DI PAGARE LE BOLLETTE ADDUCENDO LA SEGUENTE MOTIVAZIONE ” SIAMO SPIACENTI AL MOMENTO IL SERVIZIO DI PAGAMENTO NON E’ DISPONIBILE” chissà se di fronte a migliaia di bollette insolute qualcuno prenderà provvedimenti.