Salta i links e vai al contenuto

Continuo a sperarci perchè l’amo

di gioak

Allora quasi un mese fa la mia ragazza (17 anni lei 20 io) dopo un anno e tre mesi ha deciso di lasciarmi… non abbiamo più parlato per due settimane, l’altra settimana ha iniziato a cercarmi chiamate di telefono messaggi e videochiamate su internet lei non voleva storie serie ma solo avventurine così con un ragazzo ero riuscito a farle cambiare idea perché lui voleva una cosa seria e lei no e abbiamo continuato a sentirci… Un giorno ( ieri ) ci siamo visti parlato giocato e dopo che aveva parlato con delle amiche ci siamo abbracciati e baciati il bacio l’ho sentito che non era finto e eravamo rimasti che riiniziavamo tutto da capo ma con passi lenti tutto bene fino alla sera dove la sua confusione ha avuto la meglio e ha deciso di richiude e di rimane coma al giorno prima per non prendermi in giro
Dicendo che mi aveva baciato perché spinta dalle sue amiche in quel momento… ha deciso ora di non risentirci per qualche giorno e che non vuole per ora storie serie e rimango un amico..

Lettera pubblicata il 21 Gennaio 2011. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Continuo a sperarci perchè l’amo

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili