Salta i links e vai al contenuto

Continuo a volerlo

di colorata2008

Continuo a volerlo.
L’ho voluto.. forte quando avevo 23 anni e lui 36..
L’ho avuto ma solo per poco . .un anno e poco più.. Poi telefonicamente è finita.. senza possibilità di rivedersi.. di riparlarne
Per anni non sono più andata in quel paese di montagna.. io ho avuto altre storie, lui che era single incallito si è addirittura sposato (lei ora non abita più con lui).
L’ho ricercato io dopo 20 anni.. con un gioco…. per mail e per più di un anno ho nascosto la mia identità, poi mi sono rivelata .. Ci siamo baciati subito ma..
Non ho voluto andare oltre .. e lui mi cercava .. mi voleva ma io non ero certa. .non ero sicura..
Ora però.. la situazione è cambiata, lui pare evitarmi.. mi risponde al telefono se lo chiamo ma non ai miei messaggi e mi ha proprio detto ” non posso fare sesso con te.. tu sei una brava ragazza.. .non si fa sesso con amore!”.
Io non ci capisco niente!!
Mi sento respinta, lo voglio.
Non capisco sono io l’illusa o lui che è più preso di me!!!
Qualcuno mi aiuti!! Da fuori ..forse voi siete più imparziali
Ho bisogno di un vostro consiglio.
Grazie a tutti quelli che mi daranno il loro supporto.

Lettera pubblicata il 30 Luglio 2008. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Continuo a volerlo

Lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore

9 commenti

  1. 1
    Mikela -

    sei stata tanti anni senza di lui,fingi di non averlo mai più rincontrato e prosegui la tua vita portandoti solo il dolce ricordo di quando avevi 23 anni.

  2. 2
    baby74 -

    so che è difficile, ma io comincerei a smettere di cercarlo, lascialo stare finchè sei in tempo, se ti ama tornerà lui, altrimenti è un altro bugiardo egoista che riesce solo ad amare una persona….. se stesso

  3. 3
    Ari -

    Invece di questo incerto 56enne cercati un bravo 45enne e sii felice.

  4. 4
    Giulio -

    Fatevi curare da uno bravo!

  5. 5
    Miteu -

    x giulio. Quanto sei profondo,ma in fondo dagli uomini che ti aspetti?

  6. 6
    basta -

    Io dal di fuori vedo un uomo di 56 anni ancora immaturo ed insicuro, che ha scelto di vivere la sua vita come meglio credeva: DA SOLO-negli ultimi anni mi sembra di capire-…non ha senso cercarlo, continua la tua vita senza di lui…perchè continuiamo a star male per gli uomini insicuri? Ma quando lo capiamo che se un uomo ci ama davvero ce lo dimostra ogni secondo della nostra vita? Scappa via da questa persona, ti sta oscurando…tutto l’amore che hai usalo per te stessa…saluti e tanti auguri!

  7. 7
    Monk -

    @Miteu: ha parlato l’amazzone ahahah

  8. 8
    colorata -

    grazie a tutti quelli che mi hanno dato consigli si è vero è un maturo ed un insicuro
    .. avete ragione voi la mia testa lo sa ma è difficile farlo capire al mio cuore..
    l’ulteriore problema è che tra un po andrò in vacanza proprio li e sarà difficile evitarlo non incontrarlo non cercarlo non vederlo non so che fare
    non sapete quanto mi ha fatto bene ricevere questi suggerimenti disinteressati ed al di sopra di tutto .. anche duri a volte ma sinceri grazie e continuate a dirmi se potete cosa e come fare grazie…per ora continuo disperatamente a volerlo

  9. 9
    ChiaraMente -

    Il tempo passa, il posto forse rievocherà le magie del tempo che fu e che a volte pare fermarsi ma tutto è diverso. Del resto non mi pare che questo qui abbia intenzioni serie o professi opinioni decenti. Vedi tu.

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili