Salve a tutti..
È la disperazione che mi spinge a rivolgermi al web per avere consigli e supporto..
Ho 19 anni e da quasi 2 ho una relazione a distanza con un ragazzo meraviglioso..
Durante questi due anni ne abbiamo passate di tutti i colori, pseudo tradimenti e litigate furiose.. Prima dei “tradimenti” (in totale 4, di cui tutte baciate e con una anche altro…. ) mi ha sempre lasciata.. Tranne questa volta..
È una delle vecchie 4 fiamme.. Mi diceva che erano rimasti solo amici.. E l’altra sera mentre io dormivo lui era con lei, l’ha baciata, e si sono salutati solo alle 6 del mattino.. Dopo tutta la notte insieme.. Non penso che sia successo altro, è sempre stato sincero, nel bene e nel male..
Io sono disperata.. Lo amo.. Ma non riesco ad accettarlo.. Ho una salute precaria che dopo gli ultimi giorni è anche peggiorata..
È giusto che io continui a farmi male? Posso perdonarlo? Come faccio a far passare questa rabbia?
Aiutatemi..
Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore
Tu lo ami…ma lui no…scappa subito e mandalo a quel paese…
Ascoltami ti prego : dimenticalo !!!!!!
E’ un tuo bisogno avere attenzione e affetto , cosa che non ti potra mai dare un elemento bugiardo ed insensibile.come questo!!
Tu hai bisogno di sicurezze. Lui e’ in i n s i c u r o!!!!!!! Percio’ non ti potra’ mai dare qualcosa che non ha: la sicurezza!
Sono papa’ e nonno ed ‘ meglio una verita’ anche un po ‘ brutale di un minuto che soffrire per sempre.
Quando si chiude una porta se ne aprono due! Ce’ sicuramente dietro l’angolo una persona giusta per te. Con affetto vitto’
Ciao keer,
Il consiglio che ritengo migliore è quello di lasciare che il tempo trascorra,
provando a dimenticarti di lui.
Un abbraccio,
Leonardo
Scusami leonardo. La memoria non si cancella mai . La vita va solo avanti e camminando con la testa rivolta all’indietro possiamo solo inciampare non vedendo cosi’ le numerose opportunita’ che la vita ci offre. Inoltre, nessuno cambia mai a meno che lui decida di cambiare. Il soggetto in questione essendo un indeciso potra’ dare solo la sua indecisione. E,la nostra amica 19enne,
Ha bisogno di certezze.
E’ nella natura delle cose che possano finire .anche le piu’ belle!
Perche’ tutto inizia e tutto finisce ……per poter ricominciare .
Un saluto . Vitto’
P.s. Le esperienze servono solo se le accettiamo come momenti di crescita aldila’ del loro esito .perche’ se saranno positive bene e se saranno negative bene perche’ ci diranno che come stiamo facendo non va bene e percio’ dobbiamo cambiare .inoltre non aspettiamoci che gli altri cambino. Rischiamo la delusione.