È difficile.. c’ è gente che lo fa facilmente dopo due mesi tornano come nuovi molti sono superficiali e quindi non mi sorprende.. Non si può ammaccare un cuscino.. tutte le ragazze che invito rifiutano.. alcune mi dicono che amano ancora il Loro ex che le ha trattate di merda.. a volte il pensiero della mia ex non fa più male, anche se a volte sogno ancora di stare con lei… e vorrei la certezza di sapere che mi pensa ancora… altre volte prego che si sia dimenticata della mia esistenza… il mio cercare di essere gentile… non mi porta a niente… e non credo di essere più capace di sperare in qualcosa di migliore… cosa devo fare?
Altre lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore e relazioni - Me stesso
Secondo me potrebbero passare sei mesi come potrebbero passare due giorni. Dipende dalla vita. Quando il momento sarà propizio si troveranno fidanzate senza sapere come. Io ad esempio non ho mai capito la storia del lungo corteggiamento… diciamo che come idea mi piace, ma non lo sento alla mia portata. Non mi considero una persona rigida, però per natura sono abituata a guardare le cose da una prospettiva estraniata. Non mi entusiasmo facilmente e quando mi capita di entusiasmarmi non seguo mai il mio entusiasmo. Il mio silenzio, per dirla con le parole di Leopardi, è nudo. Sono un po’ come il “Gallus silvestris” (dell’operetta di Leopardi), “cuius pedes consistunt in terra, et caput eius pertingit in caelum usque, cantat coram me” (Gallo silvestre i cui piedi poggiano sulla terra, e il capo tocca il cielo, canta dinanzi a me) Non proprio. Giusto per rendere l’idea… si tratta della prima immagine che mi è venuta in mente per dire che nella vita tendo a conservare un tono lucido e raziocinante che, se non mi conoscessi, mi potrebbe indurre a mettere in discussione la mia capacità di entrare in empatia con il mondo. Se ti piace vivere l’ebrezza del corteggiamento non hai che dà giocarti la carta della generosità… si può essere generosi in tanti modi. L’entusiasmo è la chiave di tutto… non occorrono grandi patrimoni, basta la fantasia. Ti auguro buona serata!
Non si.tratta corteggiamento…solo di una ragazza che diceva di amarmi ci siamo lasciati..se tu ti mantieni raziocinante io mi mantengo.raziocinante ma piu che altro disilluso e sto solo cercando dì capire se continuare a mostrare un certo rispetto per le persone come ho sempre fatto o sfogare la mia rabbia sulla gente dato che vedo che la gente che fa cosi ha più di quanto ho io
Ciao, tra dire e il fare purtroppo c’è di mezzo il mare.Stai soffrendo, anche un mio vecchio ex lo diceva di me e mi ha tradito dietro le spalle, la vita insegna. Sfogarti con chiunque o mostrati disperato e bisognoso ti rende bruttino e insignificante. Esci, divertiti, sviluppa degli interessi, curati di più… Ne troverai altre, forse soffrirai ancora per altri motivi ma vivrai per altri ancora, e innanzitutto per te stesso
Confermo, essere gentili e bisognosi non paga caro OZ.
Il partner cerca serenità, contatto fisico e sesso, benessere. Se sei depresso e ferito dimentica la storia della crocerossina che verrà a salvarti.
Purtroppo dovrai mostrarti sicuro di te, forte e determinato; solo così la donna comincerà a nutrire un qualche interesse per te.
Purtroppo nessuno ci può salvare ma dobbiamo imparare a salvarci da soli e a prendere il buono dalle relazioni che nel frattempo si creeranno.
Ma, ripeto, non puoi prescindere dal tuo benessere psico fisico.
Nessuna donna cerca un depresso, scusa se sono franco OZ
Ha ragione Est, se una incontra uno depresso è normale che cerchi di deprimerlo ancora di più con qualsiasi mezzo. Credo che dipenda dal fatto che sbertucciare i depressi in fondo è un’attività divertente che si può svolgere senza particolare attrezzatura ed allenamento.