Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Aprile 2012. L'autore, cip, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Insomma, diciamolo. Hai sbagliato domanda. Il Golem te lo ha detto, non farglielo ripetere. Se poni le domande sbagliate, avrai risposte sbagliate.
Golem ti chiedo di non comunicare più con me.
Prima dite che gli piaccio poi che vuole solo sco..... Le cose sono incongruenti. Se ad uno piaci vuole essere il tuo ragazzo e non sco.... e basta.
Ma non sapete neanche voi cosa state dicendo. Dite solo stronzate che non hanno congruenza tra loro.
Non ho mai “comunicato” con te Aurora. È evidente.
È vidente. Nel senso che, approbabilmente, ce vede. Se maschio è, quella gli piace. A vedere il cinema d’essai ci andrai con le amiche. Eppoi potrete disquisire solennemente de Schopenhauer (nomen omen).
Ma andate a …… va… secondo me sei la stessa persona che si fa da spalla..ma è una mia idea. Bye bye scemi. Ahahh
Se ti devo raccontare il mio caso,ha del patologico. Circa 13 anni conosco un ragazzo al lavoro,ma non approfondiamo la conoscenza xkè io sono fidanzata. 10 anni fa mi lascio col mio compagno. Il mio collega mi chiede il numero. Comincia a chiamarmi,pensando che qualche volta ci saremmo visti. Macché! Dopo 10 anni di telefonate,(io non lo chiamo mai) ancora non ci siamo visti!!!
Chiedigli che cosa cerca. Se perde tempo in chiacchiere, ignoralo, cioè se non ti invita, si vede che non gli piaci abbastanza (cit.)! Claro!