Salta i links e vai al contenuto

Continua a mancarmi, cosa devo fare?

di Tempoepazienza

Ciao a tutti, torno a scrivere qualcosa così, senza pensarci troppo. Dalle ultime mie due lettere è passato del tempo, è scoppiata una pandemia mondiale dove bene o male tutti cerchiamo di andare avanti. Nel mio egoismo peró molte volte mi capita di ripensare a lei, la ragazza che più di un anno fa, l’estate prima del primo lockdown mi lasciò. Nel frattempo ho provato a conoscere altre ragazze, a volte arrivando a qualcosa e tante volte no. Il problema è che non riesco a provare più quello che sentivo con lei, allora mi chiedo perché fare tutti questi tentativi. Perché non riesco a lasciarmi tutto alle spalle, ad andare veramente avanti come lei starà facendo e as accantonare tutto come sicuramente lei ha fatto. Eppure stupidamente continua a mancarmi, a sentire quella malinconia a volte spiacevole a volte bella. Ci sono cose che vorrei chiederle ma per farmi dire cosa? È passato, successo,ed il passato non si può cambiare, cosa voglio sentirmi dire? L’ultima volta che ci diamo visti ho pure scoperto che un mio familiare si intromise nella mia situazione per prendere le mie parti, mi sono sentito morire dentro quel giorno. Una delusione dopo l’altra e tanta cattiveria lanciata sulla mia ex da questo mio familiare. Continua a mancarmi, cosa devo fare?

Lettera pubblicata il 11 Marzo 2021. L'autore ha condiviso 6 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Continua a mancarmi, cosa devo fare?

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni

La lettera ha ricevuto finora 2 commenti

  1. 1
    Mister+T -

    Continuare a comportarti come stai facendo adesso ossia tentare e ritentare…vedrai che prima o poi incontrerai un altra donna che te la farà dimenticare consapevole peró che potrebbe finire anche con lei. Prendi cio che ti arriva di buono senza pensare al passato. Un pó di malinconia ci sta se hai amato profondamente fa parte del gioco. Accettala come un dato di fatto e non starci a rimurginare sopra. Piano piano passerà anche quella

  2. 2
    Zora -

    È vero ci sta la malinconia che fa parte del gioco,ma se non riesci a levarti di dosso certe sensazioni su qualcuno… Mah…. Io ci proverei a contattarla. Hai qualcosa da perdere? Non c’è niente di male tenersi in contatto se sei sicuro di essere guarito… Mal che vada ti manda affank e niente sarà più facile accantonarla del tutto, o magari scopri che lei prova lo stesso e ci si vede per un caffè. Boh 🙂 fai ciò che ti dice il cuore, buona fortuna

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili