Salta i links e vai al contenuto

I contatori elettronici ENEL ci fanno pagare fino al 33% in più

di lipsia
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 25 Febbraio 2008. L'autore ha condiviso 44 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: I contatori elettronici ENEL ci fanno pagare fino al 33% in più

La lettera ha ricevuto finora 1.553 commenti

Pagine: 1 154 155 156

  1. 1551
    pietro* -

    Passate le ferie, bene o male, eccoci quà. Qualcuno ha già sperimentato il contatore enel della seconda generazione? Qualcuno ha già sperimentato il contatore elettronico con telelettura del metano? A me lo hanno istallato qualche giorno fà ma lo tengo in osservazione alla sera e al mattino seguente. Saluti a tutti.

  2. 1552
    Blux -

    non sono con enel e il 2g elettrico non è stato ancora installato. invece per il gas è stato installato il contatore elettronico nel febbraio 1018, il consumo è diminuito di poco ma penso sia dovuto alle temperature invernali decisamente più miti

  3. 1553
    pietro* -

    Ciao Blux, ben sentito. Ho detto enel ma sono con altra compagnia. Bene per il contatore metano. Io ho quello piccolo rettangolare con stabilizzatore pressione metano esterno mentre mio figlio ne ha uno più piccolo ma simile al vecchio, quindi ne producono minimo due versioni. Saluti.

Pagine: 1 154 155 156

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili