Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 25 Febbraio 2008. L'autore ha condiviso 44 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore lipsia.
Pagine: « Prec. 1 … 149 150 151 152 153 … 156 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 149 150 151 152 153 … 156 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Questa è Matera per veri esperti.
A Matera c’e’ una base aliena dalla quale siamo tutti spiati, attraverso i cavi elettrici. In realta’ il flusso di elettroni esiste, ma aspira tramite le prese elettriche il flusso vitale degli umani, imbottigliandolo in grandi pile o accumulatori creati con tecnologia a noi non ancora nota. Per questo ci sentiamo piu’ stanchi giorno dopo giorno.
Ciao a tutti…. si.. non ho più scritto perché la discussione è caduta troppo in basso.
Ad ogni modo, se per risolvere le truffe è sufficiente installare un contatore ausiliario, che verrà individuato dal gestore….. COSA ASPETTATE AD INSTALLARLO? con una spesa di 100 euro ne risparmierete molti di più!
In realtà fanno bene a non installare proprio niente, i contatori ENEL funzionano benissimo e sono precisi al più o meno 1%. Installare un nuovo contatore serve solo a buttare via altri 100 euro, senza contare il rischio di venire spiati da Matera. Ho sempre pensato che in quei buchi rocciosi si annidasse qualcosa di losco.
Voi dite quello che vi pare, comunque , dopo periodi di consumi incomprensibili e stratosferici(consumi=Kw non spesa € ) ho istallato un contatore personale (con uscita digitale) a valle del contatore ENEL, e sorpresa delle sorprese il giorno seguente ho scoperto che anche l’orologio che è presente sul contatore , che andava circa 10 minuti avanti, era stato allineato all’ora esatta. Da allora i controlli tra contatore personale e quello ufficiale hanno differito , nell’arco di una fatturazione, di qualche Kw ma inezie rispetto ai consumi fantasiosi precedenti !! STREGANZA?
Nessuna stregoneria, Giovanni. E’ ovvio che a Matera, nel buio di qualche antro roccioso posto in segreta comunicazione con la Grande Centrale, qualche emissario del Male è scivolato di nascosto in uno angusto passaggio tra alternatori e turbine ed ha applicato i famigerati puntali di un oscilloscopio sulla tua linea. Ci avrà messo pochissimo a capire quanto tu eri stato furbo, utilizzando addirittura roba diggitale, e avrà immediatamente preso contatto con i suoi Superiori per far cessare il ratto di energia in tuo danno.
Nessuno mette in campo i numeri, come ho affermato da tanto tempo. Giovanni, parli di una differenza di qualche Kw, penso ti sia sfuggita la h in quanto sono Kwh, tra una fatturazione e l’altra, cioè dopo due mesi. Azzera il tuo contatore e rileva la differenza nell’arco di 24 h, se noti differenze come dici cominicalo all’Enel e senti che ti dicono. Forse a Matera non se ne sono accorti, dico bene Yog, sono incazzati dell’errore e ti stanno punendo.
X Yog…
Quando parli seriamente dici fesserie.
Quando (credi) di voler scherzare, allora ci imbrocchi.
Che a Matera ci sia una Centrale di truffatori è più che ovvio, cosa normale a sud di roma.
Sarebbe, a questo punto, interessante definire quello che tu chiami “emissario del Male”.
Potrebbe essere un rappresentante della camorra, o del PD,
o “attivisti” locali lucani che agiscono con l’approvazione di camorra e PD…E a cui versano royalties.
Il tutto con la complicità degli “organi di sorveglianza” e magistratura “competente”…Più o meno come accaduto con le ruberie del Mose.
Giovanni,
hai la possibilità di fare upload delle tue bollette, ovviamente cancellando i tuoi dati personali, in modo da “vedere” questa differenza. eventualmente allegando lo scontrino del tuo contatore di terze parti ?
Se hai lo scontrino e le fatture prima e dopo del gestore che cambiano…beh allora direi che avresti prove efficaci della ruberia.
X pietro. Dici:
… Azzera il tuo contatore e rileva la differenza nell’arco di 24 h, se noti differenze come dici cominicalo all’Enel e senti che ti dicono…
Ancora non hai capito che da ora in poi il contatore ENEL andrà regolare come quello aggiunto ?