Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 25 Febbraio 2008. L'autore ha condiviso 44 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore lipsia.
Pagine: « Prec. 1 … 117 118 119 120 121 … 156 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 117 118 119 120 121 … 156 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
http://www.retenews24.it/rtn24/archivio/contatori-enel-scopri-se-tuo-norma-altrimenti-chiedi-rimborso-come/
I contatori elettronici sono manipolati in centrale. E da laggiù possono mettere i consumi fasulli, come vogliono.
Questo si rende “necessario” perché al sud tutti i contatori sono truccati, praticamente pagano poco e nulla. E nessuno interviene, come ovvio.
Vedetevi il servizio fatto dalle Iene.
adelchi, sei il solito tonto che non sa e non capisce quello che scrive
blux…
Da buon meridionale hai anche tu il contatore truccato ?
E aggiungo che al sud anche le amministrazioni comunali non pagano la corrente (luce strade, uffici, ecc)…Viene considerato come un “aiuto” al sud.
Paghiamo noi, al nord, anche per loro.
adelchi…
non sono né buono né meridionale … né ottuso razzista (ovvero leghista ….)
con il tuo delirio leghista (….) non fai che confermare la mia opinione su di te.
La più grande razzista è madre natura che fà nascere le persone nel luogo sbagliato. Questo blog tecnico migliora di giorno in giorno. Saluti a tutti.
Blux…
Ma davvero tu credi che me ne possa importare qualcosa detta da un asino coi paraocchi ?
Smentisci quello che ho affermato (e che sanno tutti, anche i sassi), altrimenti vaffa…e sparisci, microbo.
E ci aggiungo anche che sulle superbollette che arrivano quì (da roma in su) ci mangia anche il tuo schifosissimo partito.
Crepa.
Attenzione…Attenzione…
Se avete ancora il vecchio contatore NON elettronico, tenetevelo ben stretto.
Non siete affatto obbligati a cambiarlo, come invece presunti tecnici dell’ENEL vogliano farvi credere.
Dove abitavo prima, feci la fesseria di lasciarmeli cambiare e subito dopo mi arrivarono centinaia di euro di “arretrati”.
Con tanto di quattro pagine di conteggi incomprensibili. E mentre col contatore vecchio pagavo 50/60 euro a bimestre, poi ne pagavo il doppio o il triplo.
Chiaro che sia una truffa. E mi fanno ridere i tecno-polli che mi vengono a disquisire di assorbimenti induttivi, picchi, allacciamenti abusivi, alfa beta e gamma,ecc…
Andate a vedervi le Iene del 12 maggio 2011 e comincerete a capire qualcosa.
Dopo decine di discussioni verbali ho deciso di fare quello che un tecnico dovrebbe avere come principio base: misurazioni delle grandezze in gioco. Ho istallato a valle del contatore Enel un mio contatore digitale professionale di classe superiore a quello Enel e sono ormai due anni che i contatori danno gli stessi Kwh consumati, la differenza irrisoria è di un paio di wh su un consumo medio mensile di 300 Kwh per cui credo che di truffe non ce ne siano. Saluti
Trovo davvero inutile e sterile questa infinita discussione circa le possibili presunte frodi e manomissioni dei dati attribuite all’Enel.
Coloro che si infervorano non producono nulla di utile e di buono e soprattutto inseguono i fantasmi, probabimente per eccesso di tempo libero.
Ricordate che Sud e Nord non hanno differenze di gastione da parte delle Societa’ di fornitura di servizi; se poi invece ci dovessero essere differenze di comportamento da parte dei consumatori, la questione riguarda altri settori e non ha senso essere affrontata in questo contesto.