Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 18 Gennaio 2009. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore pierluigic.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 … 11 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 … 11 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Bravo Guido!!!
Sei un mito!
Vorrei esser brava quanto te…
Baci
No contact ! Condito con regalini buttati, lettere cestinate, foto bruciate, mail e numeri cancellati !
Ps: pierluigic, se sai che il tuo comportamento non e’ corretto, perche’ non accetti giudizi negativi sul tuo comportamento ?
Mollato il 4 gennaio dopo 5 anni insieme. Inizialmente la cercavo e lei continuava a parlare con me dicendomi “voglio stare da sola…. devo riflettere…. fatti la tua vita senza di me… io non ti merito…”.
E’ da una settimana che non la sento piu’…. E’ difficile ma VOGLIO APPLICARE IL NO-CONTACT. Deve sentire che io non ci sono piu’. Deve cuocere del suo brodo e (spero) nei suoi rimorsi. Si fara’ sentire lei? Se accadra’ saro’ piu’ forte di prima e sapro’ reagire con freddezza.
Ciao a tutti…NO Contact, No contact anche io, però….. Più passa il tempo e più ci penso… Come fare? Io cerco di amarmi, di crescere, di pensare, di capire, di ricostruirmi. Ma mi ritrovo ad essere incredula..incredula che vivi e dividi tutto te stesso, mentre dall’altra parte non è così. Faccio davvero fatia ad accettare la cosa. Perchè non lo accetto???? Perchè non voglio credere che lui sia sparito? In un post si diceva, che se scopri che non ti ama, tutto è più facile. Come si arriva alla consapevolezza che non ti ama? Non so, scrivo a voi sempre per NON conttare lui (65/66 giorni ormai). Ma in questi ultimi giorni è durissima….Però so che vederlo e sentirlo…forse mi farebbe perdere la me stessa che adesso è qui accanto a me…
Non so da voi, ma oggi è una giornata meravigliosa e forse dovrei essere più felice!!! 🙂
Adele,
E’ difficile essere felici. Ma DOBBIAMO ESSERE NOI STESSI!
E’ dura per te come lo e’ per me e per tutti quelli che sono stati mollati. Diamoci forza a vicenda. Noi siamo belli…. chi ci ha fatto soffrire fara’ i conti con la sua coscienza.
Un abbraccio
Alessandro….lo so, ma mi consola per poco…che senso ha risplendere,
se a nessuno interessa la tua luce? Ma scusami sono di umore nero. Mentre
tu devi cercare di stare bene e te lo meriti….tutti ce lo
meritiamo…Ti avverto Ale, all’inizio è più facile (perchè in qualche
modo speri che torni) il difficile deve arrivare quando invece non saprai
più nulla e avrai mille pensieri…e tu devi resistere…ti preparo, come
hanno preparato me…se serva non lo so…Un abbraccio….
ragazzi,sono 9 mesi ke applico il no contact,sto’ malissimo tutti i giorni ,rivivo tutto nella mia mente……..ma sono fermo sulle mie posizioni….niente da fare nn kiamo….perlomeno la mia dignita’ e’ salva…..e forse lei sta’ peggio di me,ma nn me ne voglio accertare ,sono scomparso non esisto,se solo penso a come sono stato trattato e liquidato con un sms,mi ribolle il sangue…..intendiamoci ognuno e’ libero di fare le scelte che crede ,ma si puo’ finire anke in modo civile rispettando ki si e’ sempre dimostrato empatico e disponibile………nn esiste essere trattati come delle merde…insistete ,il no contact e’ efficace specialmente per noi stessi…..”loro non ci potranno pensare ke siamo stati capaci di fare una cosa cosi forte……quella di sparire….cosi’ dove hanno fatto natale ,faranno anke pasqua!!!!!!!!!!!!!!
Adele,
Capisco il tuo umore nero….
E’ verissimo quello che tu dici. Ma la mia forza e’ che lei mi ha fatto molto male. Ha usato i miei sentimenti per coprire le sue porcate (una storia lunga….). Mentre io l’ho trattata come una regina… Quindi io quando mi guardo allo specchio della mia anima vedo un UOMO. Lei non so cosa veda. E comunque, MI HA FATTO MOLTO MALE, ed io, anche se e’ lei che mi ha lasciato, non la voglio piu’. CI saranno momenti difficili? SI… Lo so… Ma dobbiamo tornare a risplendere Adele. Lo dobbiamo fare per noi stessi e per quella persona che arrivera’ presto per dichiararci il suo amore.
un abbraccio
@Vincenzo…Ciao. Scusa vincenzo, ma 9 mesi sono un’eternità….io l’ho fatto proprio (NO CONTACT) perchè la volta precedente con il Contact ci avevo messo un anno a dimenticarlo……speravo stavolta di riuscirci prima….sullo stare meglio…con te stesso..questo almeno si..però..cavoli posso essere sincera, ma per il tuo bene…se dopo 9 mesi pensi ancora a lei..forse ti devi fare ancora del male…sentendola… (Ma non lo so..non fare mosse affrattate!!)
Per questo mi chiedo se la mia testa si rifiuta…forse ho bisogno di toccare ancora il fondo….!!!
NON LO SO….
@Ale:La tua storia è diversa dalla mia….quindi tu hai molta più rabbia e sopratutto sai che non la vuoi…questo ti da la forza….il mio è subdolo…..Io devo avere la forza di dirmi che non lo voglio. E’ il mio ragazzo ideale, solo che lui non mi ama, ma non riesce nemmeno a mollarmi….PS: PER FARVI RIDERE ( o piangere) Si è appena fatto sentire lui dopo 67 giorni, adesso. Come se niente fosse ed al lavoro da me…ovviamente avevo cancellato il numero, ho alzato la cornetta e colpo al cuore. Ragazzi…aiutatemi perchè non voglio sprofondare…
Un bacio