Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 18 Gennaio 2009. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore pierluigic.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Il No Contact non è affatto una soluzione, le ex bisogna accoglierle quando ritornano, anche se sono quelle che ci hanno fatto più male, è bene essere comprensivi, credo che la cosa più bella da fare è quella di perdonare.
Femmine in cucina altro che essere comprensivi e perdonare, ma senti questo:D
Ernè ma se l’hai appena preso in quel posto da una femmina…quando la smetti di parlare come un romanzo harmony e ti dai una svegliata?
Boh, io vorrei imparare a usare la lingua con una straniera in un’ora come dice la pubblicità su internet che compare quando accedo a questo sito. Pare che basti mettersi in testa un elmetto pieno di elettrodi, con l’unico orrido particolare di doversi aprire leggermente la teca cranica, e poi ZAP, in un ora usi la lingua come fosse la tua.Ci sono un paio di geni con la barbetta rossa che dicono abbiano 11 lingue!
@J.J Bad
Non so che cosa le ha preso, da lei non me lo sarei mai aspettato, dopo tutto quello che ho fatto per lei è così che mi ripaga? Io credo che bisogna sedersi attorno a un tavolo e parlare con queste ragazze per capire le loro motivazioni ma al momento sono stanco, mi sento a pezzi.
@Carlo….CURATI!!!!
Bisogna guardare avanti,
io sono in NO contact con una persona
da tre anni…e non ne sento la mancanza,
anzi ho un senso di sollievo, meno
male che ne sono venuto fuori…
Non è facile guardare avanti!!!
Io sono stato lasciato senza un giustificato motivo da parte sua, ci tenevo a lei e ci tengo ancora adesso e non so se chiamarla o lasciare che mi chiama lei, solo per chiederle perché?! Che cosa ho sbagliato?!
Miky, Zoe, Francesca. …. quanto tempo è passato .. come state? Io benissimo. …. se ci siete battete un colpo…