Salta i links e vai al contenuto

Minacce al telefono da Consumit

di maria rita
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 3 Febbraio 2011. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Minacce al telefono da Consumit

261 commenti

Pagine: 1 4 5 6 7 8 27

  1. 51
    luisa -

    Ciao io sono continuamente chiamata dalle società recupero crediti a cui si affida la fonanaziaria.
    Bene non mi sono fatta intimorire perchè.
    1 le telefonatine tanto gentili vengono registrate per cui c’è la prova testimoniale
    2 Con me hanno fatto un errore hanno detto a mia madre tutto quello che c’era scritto nel mio contratto ( mia madre persona estranea al contratto ) per cui già denunciabili
    3 No mi faccio intimorire così facilmente visto che ho fatto un esposto alla società Consum.it dicendo che era ora di finirla di essere letteralmente minacciata, e se non si sarebbero date una bella calmata mi sarei rivolta alla Procura della Repubblica.

    Bene sembra che per il momento tutto tace.
    Speriamo!!!!
    Da precisare aspetto un rimborso dalla Consumit per essere stata ammalata x 4 mesi.
    Inoltre sto aspettando che le mie rate mi vengano bloccate causa licenziamento.” LORO POSSONO ASPETTARE A FAR VALERE I NOSTRI DIRITTI, NOI TUTTO E SUBITO!!!”

  2. 52
    alfio -

    a volte certi panni sporchi si lavano solo con il sangue!!

  3. 53
    vito -

    sono aguzzini legalizzati per 2 rate piu interessi di ritardo oggi mi hanno minacciato che va tutto in mano ai legali nonostante gli abbia detto che in settimana avrei saldato almeno una rata da 94 euro

    facciamo qualcosa

  4. 54
    Barbara -

    Mi trovo nella stessa identica situazione,anch’io due rate, anche mio marito senza lavoro da sei mesi.
    Stesse minacce, stessa cattiveria, stamattina disperata (dopo una settimana di attacchi di ansia e di panico) ho cercato su internet una possibile soluzione e leggendovi mi son sentita meno sola.
    Quando ho chiesto: ma perchè così poca gentilezza e questi toni così aggressivi ?
    La signorina mi ha risposto: la nostra telefonata si interrompe qui, provvediamo immediatamente al contenzioso; ed io presa dalla disperazione per l’ennesima telefonata di minacce ove non è possibile nemmeno spiegarsi perchè parlano sempre loro e ti parlano pure sopra, gli ho chiuso nuovamente il telefono in faccia e non ricordo se ho fatto a tempo a dirgli ma vaf… o se l’ho solo pensato.
    DOBBIAMO FERMARLI !

  5. 55
    Paolo -

    Cari “colleghi” (di sventura ovviamente) anch’io come voi ho avuto a che fare con questa gentaglia, dal momento che ho reagito energicamente minacciando di prendere a schiaffi direttamente la persona che mi telefonava (chiedetegli il nome e cognome, sono tenuti a darvelo visto che loro hanno tutti i vs. dati)e dal quel momento hanno smesso di importunarmi ma voglio fare notare una cosa: 3/4 settimane fa ho saldato il conto, tutto, proprio per non avere più a che fare con certa gente. Ho richiesto una liberatoria ( cioè una loro lettera che dimostra che non ho più niente da pagare) perchè devo risistemare la situazione CRIF sulla quale loro hanno denunciato il ritardato pagamento di alcune rate. Ebbene nonostante 4 telefonate , mi avevano detto che in pochi giorni mi avrebbero mandato questa lettera, non è ancora arrivato niente. E’ un mese che mi devono mandare la lettera e continuano a dirmi che è partita ma io non ho ricevuto niente. Sono scorretti ed incompetenti, e mi assumo la responsabillità delle mie dichiarazioni, anzi spero che mi querelino così mi riprendo un po’ di interessi che mi hanno rubato. Inoltre credo che un bel sistema per farli fuori sarebbe quello di mettersi d’accordo e non pagare + niente, tutti insieme. Chiudono dopo 1 mese, non avrebbero gli stipendi per pagare i dipendenti e poi chi farebbe le telefonate e i controlli per le rate scadute???? Visto che non lo possiamo fare col governo, troppo complicato mettere tutti gli italiano d’accordo, cazzarola facciamolo con sti furboni!

  6. 56
    Bene -

    Anch’io ho un debito di circa 2000 euro con questi strozzini (da 2000 ora sono diventati quasi 3000 per via degli interessi)..tempo fa, finalmente, la mia situazione lavorativa è un pò migliorata e quindi li ho chiamati per avere le coordinate dove versare circa 200/300 euro al mese (di più non posso) fino a che il debito non fosse saldato e la signora (se così possiamo chiamarla) mi ha detto di contattare il recupero crediti per mettermi d’accordo con loro. Li ho chiamati e mi hanno risposto che, per poter avere una rata di 250 euro al mese dovevo pagare la prima rata per poi firmare 10 assegni post-datati (illegalissimi) altrimenti avrei dovuto saldare il debito in 4 mesi versando quasi 800 euro al mese.. dopo di che lo stronzo ha concluso la telefonata dicendo “se no se li faccia prestare..possibile che nessuno abbia 2700 euro da darle?”
    Ehi non faccio mica la puttana di lusso, io!

  7. 57
    luca -

    salve andrò in controtendenza, ho due carte di credito UNICA consumit MPS da 2000 euro cad una,di cui pago 250 euro della prima e 200 dell altra al mese, un prestito della stessa finanziara, e devo dire che quando ho avuto problemi a pagare la rata. mi hanno fatto abbassare l importo per aiutarmi a non saltare la rata mensile.ovviamente sono un correntista mps e pago tutto tramite rid bancario.non ho mai avuto nessun tipo di problema, telefonate minacciose,anche quando ho chiesto aiuto per abbassare le rate del rientro sono sempre stati gentili e disponibili, ora sto aprendo un nuovo prestitito sempre con la consumit tuttofare una per pagare una sola rata e includendo tutti i rientri mensili e sopratutto abbassando tassi e spesa mensili.

  8. 58
    DIANA -

    Sembra molto tutto molto strano quello che dice questo sopra di me…. io ho chiesto di farmi un finanziamento x togliere il finanziamento alla persona alla quale ho fatto da garante… e dato che sono segnalato x colpa di codesta persona l’unico modo era la cessione del quinto…. bene , non me l’hanno accettato anche se io ho una carta di credito ed un finanziamento con loro che pago senza mai aver avuto un problema…. correntista mps con 3 conti familiari…….. e l’hanno negato!!! Mprale della favola… oggi ricevo un sms senza firma da un numero di cellulare… una donna molto arrogante alla quale spiego la situazione….. e dice che manderanno tutto al tribunale….. x 3000 mila euro… vediam ocome la cosa si risolve.. io voglio pagare ma loro vogliono tutto e subito… e il tutto e subito in questo momento non esiste!!!!!!!!!!!!!!! Che vadano in tribunale poi vediamo chi non ha voluto trovare una soluzione… o sono loro che non vogliono sentire…….. !! Poi i loro modi di parlare con i clienti tramite sms mi fanno proprio incazzare…. mai e dico mai hanno mandato una carta a me come garante sul rendiconto…… vediamo chi la vince questa battaglia!!!!

  9. 59
    DIANA -

    E poi guarda casdo questo commento del signor luca ,in modo positivo, arriva quando io oggi ho riferito alla signorina che c’e’ un forum con molte persone incazzate con consumit…… bhà non ci credo proprio x niente.. mi scusi signor luca…… ma il tutto mi sembra troppo strano!!!!!

  10. 60
    luisa -

    Be’, può essere che il sig.Luca abbia un Contodi tuttorispetto, o titoli a deposito x cui non fanno tanta confusine in quel caso ci sono i medoti per recuperare un eventuale scoperto.
    Oppure è l’unico in Italia che abbia incontrato persone veramente competenti.
    Comunque beato lui che non si è rovinato il fegato con questa gentaglia.
    Io ho dei contenziosi con dei privati, e con enti pubblici di svaraiti migliai di euro, però guarda caso con tutti i contratti firmati non c’ènessuno che mista aiutando.( SOPRATTUTTO LA MIA BANCA )
    Quanto vorrei che fallisse vorrei vedere cosa farebbero se da punto in bianco si trovassero a non poter neanche comprare il pane.

Pagine: 1 4 5 6 7 8 27

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili