Salta i links e vai al contenuto

Minacce al telefono da Consumit

di maria rita
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 3 Febbraio 2011. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Minacce al telefono da Consumit

261 commenti

Pagine: 1 22 23 24 25 26 27

  1. 231
    Caffeina -

    VI CONSIGLIO IO COSA FARE : non rispondere al tel e se lo fate , tutti i nr di cell o fissi li memorizzate con “non rispondere”.Quando si presentano facendo le veci (o le feci)di consumit ecc ecc , buttate giù il telefono o meglio cambiate numero di cellulare .La famosa banca austriaca (amicona delle poste)avanza da me le ultime tre rate circa 600€ mai dati!!per principio ..Ti fanno pressione psicologica e molti cedono , ahimè basti sentire le tragedie !e’ capitato anche che una del recupero crediti si è presentata sotto casa mia lasciandomi un avviso ..io l’ho chiamata dicendole che se si presenta nuovamente sotto casa mia le do’ due alternative : chiamo i carabinieri o scendo giù con una mazza da baseball !piu sentita la p……Ogni tanto si fanno sentire ma io gli dico di portarmi davanti ad un giudice.L’incubo purtroppo si presenterà a breve ; ho un debito con la co consumit di circa 13.000,00 che non riesco più a pagare.Saltate 4 rate mi hanno contattata .Cosa posso fare ?vista la precedente esperienza non mi farò intimorire …so che per un po’ mi romperanno i co...... ma poi dovranno mettersela via.Violenza chiama violenza.
    Non cedete alle loro minacce non possono venire sotto casa a rompervi i co...... o a chiedervi soldi,non sarebbe legale.A questo punto mi viene da dire che l’equitalia si comporta sicuramente Meglio!ripeto non date spiegazioni e non vi preoccupare buttate giù il tel e quando potrete pagate il debito senza interessi !!se vogliono i soldi altrimenti che andassero a fanculo

  2. 232
    MILCO -

    per poterli mandare a fan….o non devi avere niente da perdere, se hai immobili o quant’altro non e’ pi’ cosi’ semplice. Il coltello e’ sempre dalla loro parte.

  3. 233
    desi -

    caro caffeina io mi chiedo come una finanziaria abbia potuto concederti un prestito di 13.000 euro senza nessuna forma di garanzia pur sapendo che eri già protestato con una banca e come diceva il sig. milco devi essere uno che non possiedi nulla che vive per strada per fare come dici tu ma sappi che un giorno ti potranno pignorare anche una parte della pensione

  4. 234
    ALE -

    SONO ORMAI DICEI ANNI CHE LITIGO CON CONSUM.IT…….. 10 TELEFONATE AL GIORNO CON RICHIESTE DI SOMME INESISTENTI, ANCHE ALLA DOMENICA MATTINA. HANNO TELEFONATO AL MIO EX TITOLARE RACCONTANDO I FATTI MIEI … HO MANDATO FAX E LETTERE ,M AMAI NESSUNO RISPONDE… L’UNICA COSA CHE FANNO E’ CHIEDERTI SOLDI CON TONI BRUTTI…. PREMETTO CHE HO SEMPRE PAGATAO E MI SONO FERMATA QUANDO HANNO INIZIATO A CHIEDERMI CIFRE CHE NON MI RISULTANO E ALLA MIA RICHIESAT DI UN ESTRATTO CONTO (MAI INVIATO UNO IN TANTI ANNI) MI RISPONDEVANO CHE INTANTO DOVEVO PAGARE. SU UN FINANZIMNETO DI 13000,00 EURO HO PAGATO LA SOMMA DI 10.000,00 POI MI SONO FERMATA A CAUSA DELLE LORO CONTINUE RICHIESTE NON DOVUTE. DOPO CIRCA 2 ANNI MI RICHIAMANO CHIEDENDOMI IL DOPPIO DEL RESIDUO PER INTERESSI DI MORA….. HO DETTO CHIARAMENTE CHE PER INCOMPETENZE LORO NON PAGAVO UN EURO DI PIU RISPETTO A QUANTO DOVEVO. DOPO UN PAIO DI GIORNO MI CHIAMANO PROPONENDOMI UN SLDO A STRALCIO DI 1.500,00 MA IMMEDIATAMENTE………. GLI HO CHIESTI IN PRESTITO AL MIO DATORE DI LAVORO PER FINIRE QUESTA STORIA E HO PAGATO. DOPO UN ANNO SCOPRO CHE SONO SEGNALATO COME CATTIVA PAGATRICE PER UN DEBITO DI EURO 13.000,00 …. NESSUNO MA NESSUNO MI CONCEDEVA NULLA. …. DOPO UN ANNO DAL SALDO SOLO PERCHE E’ INTERVENTUTO IL MIO AVVOCATO MI HANNO INVIATO UNA LIBERATORIA (MA ANCORA SEGNALATA) …. VADO AVANTI CON AVVOCATO….. CI DOBBIAMO INCONTRARE DAVANTI UN MEDIATORE MA NON SI PRESENTA NESSUNA …………. MA MI DOMANDO, POSSIBILE CHE SONO ANCORA LIBERI DI TRATTARE COSI LA GENTE ONESTA??? NESSUNO FA NIENTE???????? SONO SCHIFATA DA CERTI COMPORTAMENTI, SEMBRANO INTOCCABILI!!!!!!

  5. 235
    desi -

    x ale ma tu dici che loro ti richiedono una cifra di 13.000,00 euro tu dici che a loro non aspetta niente pero paghi fino a 10.000,00 poi ti fermi ma mi sembra molto strana la cosa se effettivamente a loro non aspetta niente tu hai sbagliato a pagare se hai pagato significa che a loro tu dovevi qualcosa altrimenti tu avresti dovuto rivolgere a un avvocato e fargli causa scusa se te lo dico ma la cosa puzza molto non e che tu vuoi fare il furbo.

  6. 236
    alessandra -

    X DESI buongiorno Desi scusi ma forse mi sono espressa male…. io ho chiesto il prestito di 13000 ed ho iniziato a pagare con delle rate mensili di euro 250.00. Il problema è che ricevevo cira 10 telefonate al giorno dove mi chiedevano cifre da euro 500.00 a 2000.00 per rate pagate in ritardo. Visto che a me non risultava chiedevo il motivo di tali richieste e mi rispondeveno che non lo sapevano ma io DOVEVO pagare. Dopo mesi di telefonate continue, dove ho mandato raccomandate e fax per capire cosa non tornava e chiedendo un estratto conto …. NESSUNO mi ha mai risposto o inviato un estratto conto ……… ho pagato fino 10.000,00 quindi l’intenzione di pagare c è ….. ma dopo mesi di toni assurdi e richieste di denaro non motivate … dopo mesi che sono al telefono per capire e NESSUNO rispondeva ho smesso di pagare. Ora io credo che se non volevo pagare non arrivavo a saldare quasi tutto il prestito…. o no?????? la mia richiesta in TUTTE le raccomndate e i fax inviate era semplicemente…… VOGLIO SALDARE ma non capisco per quale motivo chiedete euro 2000 / 2500 ……….. per favore posso parlare con una persona competente che mi sappia dare risposte? ASSOLUTAMENTE NO, LEI PAGA POI VEDREMO!!!! Può capire anche lei che è assurda la cosa ………. Spero di essere stata chiara e mi scuso la mancata chiarezza ma sono anni di delirio da riassumere ……

  7. 237
    desi -

    x Alessandra adesso si spiega e si e vero se tu hai stipulato un contratto per tot soldi e un tot di rate se cominci a saltare qualche rata il mese successivo e il doppio ho paura che tu sia finita anche nel crif (centrale rischi) perché se ti hanno chiesto 2000,00 euro significa che avevi già saltato 4 rate e dopo tre vieni segnalata al crif buona fortuna.

  8. 238
    lucia -

    Ciao caro me è Tata
    Sarebbe ingiusto da parte mia non lodare quello che mi ha permesso di ottenere un prestito di denaro della settimana
    scorso ho bisogno di salvare una vita in danger.Voici loro indirizzo email (luciadurand@outlook.fr.). Dopo numerose uscite discografiche da parte delle banche che ho ottenuto il mio prestito 15.000 € in una signora di integrità nome lucia Durand al massimo nelle prossime 72 ore. All’inizio non ci credevo, ma la mia curiosità mi ha spinto provato, ma alla fine sono stato in grado di ottenere il prestito che sono uscito dal vicolo cieco in cui vivevo. Ho solo condividere quello che hai detto che ora sapete a chi inviare
    quando si è nel bisogno, indirizzo e-mail: luciadurand@outlook.fr
    Contattato se siete nel bisogno. E condividere questo publication.Adresse email: luciadurand@outlook.fr

  9. 239
    antonio -

    volevo raccontarvi la mia storia co CONSUMIT o fato un finanziamento presso la mia banca mi a fatto questo finanziamento consumit con assiqurazione axa compresa e obbliga non potevo scegliere un alta assiqurazione e non costa poco il mio calvario è cominciato quando la ditta per qui lavoravo a chiuso o fatto intervenire l”assiqurazione che rispondeva con 2 3 rate in ritardo cominciano i problemi mi cominciano a contatare telefonicamente i recupero crediti ogni volta una società differente gli o spiegato la situazione ma non gli interessa mi anno minacciato insultato offeso anno chiamato la ditta di mia moglie chè e garante mettendola a disagio con il titolare e dovendo fornire spiegazioni personali mi anno detto di mandare mio figlio di 5 anni fare l”elemosina e non gli importava come trovassi i soldi ma dovevo pagare o informato consumit del problema mi rispondono che non e un loro problema gli faccio notare che l”assqurazione paga in ritardo che un loro pacchetto obbligato e chiamo l”assiqurazione mi dice che consumit manda i documenti in ritardo e si rilanciano la palla lun laltro intanto si sono maturati interessi cosi mi ritrovo con una rata di ottobre in aretrato non dipeso da me ma se non pago entro la scadenza diventano 2 e subentrano queste enti ma con tutte le leggi che ci sono possibile che non ci siano leggi per noi tati augri a tutti

  10. 240
    Alessandro -

    Negli ultimi 24mesi son stato investito dalla crisi, con l’inizio del 2015 sul conto c’è sempre un fondo sufficiente per adempiere al pagamento della rata. Ad aprile ricevo La chiamata la quale mi informa di insoluti da saldare. Ora, perché non mi spediscono dei bollettini come fa Agosto? Visto che loro non prelevano più niente? Anziché essere contattato, non più verbalmente al telefono ma tramite SMS o con messaggio pre-registrato da uffici recupero credito che credondo di poter intimorire chiunque, e soprattutto quest’ultima i quali è gestita da incompetenti. Grazie per l’attenzione.

Pagine: 1 22 23 24 25 26 27

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili