Salta i links e vai al contenuto

Minacce al telefono da Consumit

di maria rita
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 3 Febbraio 2011. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Minacce al telefono da Consumit

261 commenti

Pagine: 1 19 20 21 22 23 27

  1. 201
    MILCO -

    …….seguiamo tutti il consiglio di Mattia! Se insistiamo da qualche parte si arriva sicuramente. FORZA RAGAZZI

  2. 202
    MATTIA -

    forza forza ragazi tutti insieme dai che tutti insime ce la possiamo fare sappiamo chge siamo in torto ma possiamo denunciarli per stolchin e farci risarcire ma tutti insieme

  3. 203
    Matteo -

    non diciamo poi della Maran Credit che è la vergogna delle vergogne

  4. 204
    Francesca -

    Buongiorno a me è successa una cosa: avevamo un prestito con la Consumit; siamo riusciti a saldarlo prima affidandoci alla nostra banca. Dopo 6 mesi abbiamo ricevuto una chiamata che ci venivano a pignorare tutto perchè il debito non risultava saldato. I soldi non c’erano più sul conto corrente e loro dicevano che non era stato saldato il debito.

  5. 205
    MILCO -

    Francesca
    Fai subito una querela a nome dell’amministratore delegato di consum. it
    Avrai tutto da guadagnare

  6. 206
    Cinzia -

    Assolutamente anke io sto avendo questo problema, minacce e offese nn ne posso piu……nn ho detto di nn voler pagare ma solo ke devo cominciare a lavorare a breve e avranno tutto ciò ke spetta xke sn una persona onesta….ma qst solo violenze a telefono ke stanno ne in cielo ne a terra…sono le stesse minacce e gli stessi insulti, ke mi devo vergognare che devo fare di tutto per procurarmi i soldi che addirittura posso anche andare a rubare ma a loro nn interessa….

  7. 207
    paolo -

    salve sono Paolo dalla pr.di Padova anche a me mi hanno prestato con facilita’ 10.000euro con rate al mese di 195 euro con rid bancario x 72 rate facendo i conti 195×72= 14.040 siamo al 40 % se non e usura questa ditemi voi saluti

  8. 208
    mattia -

    un ciao a tutti mi anno contattato di una societa si chiama arcobaleno di roma dicendomi che devo rimborsare subito ventimila euro ho se no ce un altra possibbilita mi rifinanziano il tutto mper 120 mesi e dovrei restituire quasi 54 mila euro ma c.... ma a questi chi li ferma sono usurai legalizati ma in questo sito lo leggiamo solo noi che siamo sfortunati ?

  9. 209
    Davide -

    Diffidateli a questo indirizzo: Garante della privacy Piazza di Monte Citorio 121 – 00186 Roma
    io con Findomestic ho fatto così, sono arroganti e maleducati, ma gli farò passare un brutto guaio.

  10. 210
    tony -

    ho un prestito con consumit e per lacrisi che ce oggi non sempre prendolo stipendio puntuale e quando me lo danno tra bollette mangiare e benzina ho difficolta a pagare 430,00 al mese infatti tra grandi sacrifici mi trovo 2 mesi indietro .vengo contattato da consumit dicendomi ora basta lei e moroso o paghi altrimenti andiamo per vie legali per riavere tutto …io rispondo che sono solo 2 rate faro il tutto per trovare i soldi ,loro e si sbrighi visto che lei non paga da 5 mesi .io stupito rispondo che non e possibile al quando ho tutte le ricevute per cui si sbagliano,noi non sbagliamo .ho fatto forse 20 fax ma la cosa continua…saluti

Pagine: 1 19 20 21 22 23 27

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili