Salta i links e vai al contenuto

Minacce al telefono da Consumit

di maria rita
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 3 Febbraio 2011. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Minacce al telefono da Consumit

La lettera ha ricevuto finora 261 commenti

Pagine: 1 17 18 19 20 21 27

  1. 181
    antonio -

    Credevo di essere stato sfortunato nell`aver avuto a che fare con personaggi minacciosi,arroganti ed ignoranti ,ma da quanto leggo,mi sembra una cosa normale!
    Mi hanno minacciato dalla sicilia,dalla toscana,da roma no,gentilissimi,adesso la mia pratica e`in calabria,e parliamo di rate da 80 euro!!! Hanno minacciato anche mia moglie al suo telefono,senza averglielo dato!! A loro dire,e pagandogli doppia rata con interessi da qualche mese( saranno rimasti si e no 1000 euri) che non sarei stato segnalato,ma sabato scorso,volevo aprire una pratica con findomestic per una piccola compera, a mia sorpresa mi e`stato rifiutato!!!!!! Quindi ritengo che sono dei buffoni e che mettono al telefono gente senza controllarli.

  2. 182
    vito antonio -

    Salve e tti, ho visto solo oggi questo forum, sono nella stessa situazione di altre Vittime, mia moglie deve pagare l’ultima rata di un finanziamento, scaduta il 16 marzo. Avendo dovuto far fronte ad altre spese abbiamo deciso di pagarla alle fine di Aprile, non lo avessimo mai fatto. Mia moglie è letteralmente aggredita al tel dal sig PREVITI che si presenta quale consulente CONSUMIT, offendendo mia moglie che io ho invitato a presentare denuncia nei confronti di CONSUMIT del sig. PREVITI, il quale io stesso tentavo di contattare il PREVITI al numero dell’assistenza clienti. Dopo 5 chiamate con attesa di 20 minuti cadeva la linea, chissà. Sempre il PREVITI, minacciava mia moglie che non si sarebbe fermato e che avrebbe, anzi ha già provveduto all’iscrizione di mia moglie nell’albo dei cattivi pagatori. La legge prevede che ciò avvenga dopo 5 mesi di ritardo nel pagamento. Potete immaginare lo stato d’animo di mia moglie. Io a mio parere, andrei fino a CALENZANO a parlare, mmm, con PREVITI. Ora vorrei dire: ma MPS sà con chi ha a che fare per il recupero crediti che poi recupero non è? In fase dibattimentale poi, visto che il reato è stato commesso a Frosinone dove vivo, il PREVITI dovrà venire quì, ove io mi costituirò parte lesa essendo marito della persona offesa, e, in quella occasione, dovrà essere il PREVITI a rivolgersi alla CONSUMIT o, se ci riesco, dovrà vendersi casa. Visto ciò che vi ho raccontato, vi consiglio di denunciare o ci mettiamo d’accordo e chiamiamo Striscia la Notizia.

  3. 183
    Benedetta -

    X Vito Antonio: Si, MPS lo sa che persone sono quelli di Consumit!
    Te lo dico perchè una volta, presa dall’esasperazione, ho deciso di andare da una persona che lavora nella mia banca come impiegato per chiedergli se poteva parlarci lui con con questa gente, pensando o sperando che a lui avrebbero dato ascolto!
    Non ti dico quello che sono stati capaci di dirgli, poverino, e non lo facevano neanche parlare!
    Poi è venuta da me una sua collega e mi ha domandato se il recupero crediti non mi avesse chiesto assegni post-datati per recuperare questi soldi..alla mia risposta affermativa, l’impiegata mi ha detto che li chiedono spesso ma di non dargli retta!

    c......ma se lo sanno, perchè non gliela fanno loro una bella denuncia?

  4. 184
    Stella -

    X Benedetta: li hanno chiesti anche a me. Ho acconsentito xke’ non li sopportavo piu’.
    E pensare che all’ epoca la Consumit me la consiglio’ la banca!!
    Mi fidai: era la loro finanziaria …

    Ma perché non ci uniamo tutti?
    Ma non solo a scambiarci post qui, ma concretamente.
    Chi di voi e’ un avvocato o ne conosce uno bravo?

    Ciao.

    Stella

  5. 185
    mattia -

    x stella la consumit e la monte paschi di siena anno fatto un distaccamento per far modo di fare solo finanziamenti solo con loro con tassi al quanto usurai cioe un punto meno della usura cosi sono nella legalita un tasso al 14 per cento anche a me me la cosigliata la banca

  6. 186
    luisa -

    A tutti voi amici di sventura, è da circa 2 anni che dico che io ho già chiamato striscia la notizia, però io ho avuto il coraggio fatelo anke voi! Io è da circa 4 mesi ke sto aspettando la decisione dell’AXA assicurazione Consumit x credito protetto se l’assicurazione copre tutto il debito, sono invalida all’80% hanno messo in dubbio il verbale redatto dall’Inps. Però quando dovevo coprire le rate io me ne hanno dette di tutti i colori, mettendo in dubbio la mia malattia.

  7. 187
    Orma Rapace -

    Salve,
    dopo la sospensione del mio prestito per aver perduto il lavoro(al quale mancano quasi 7.000 euro) ho mandato tutto il mio procedimento a http://www.arbitrobancariofinanziario.it
    Con una spesa di 25 euro la mia pratica è stata introdotta come ” Cliente” presso gli uffici della Banca d’Italia, di cui sto aspettando una risposta.
    A questo punto occorre fare una riflessione: per non generare ulteriore credito da parte delle istituzioni finanziare, non è il momento di “osservare” alcuni comportamenti scorretti messi in opera dal 2006 ad oggi, “per uso e consumo dei clienti”.
    Le banche sono istituti finanziari che dovrebbero “cautelare” ogni singolo correntista, per questo mi sono affidato a questo “garante” inter-partes!

  8. 188
    mattia -

    x luisa anche io oh chiamato la assicurazione e non mi anno ancora risposto ora mi metto in contatto con striscia e vediamo cosa succede poi tralaltro pagato di assicurazzione quasi 2000 euro di assicurazzione

  9. 189
    Benedetta -

    Con me comunque ora la prenderanno abbastanza in quel posto..ad agosto mi nasce la bimba e quindi, avendo poi un minore a carico, loro possono agire ancora meno su di me.. Comunque io l’avvocato lo avevo preso e mi ha solo creato ancora più confusione..ora basta!

  10. 190
    luisa -

    X Mattia,
    loro si girano dietro ai 60\90 gg x decidere se liquidare o meno, io aspetto ke passino i loro tempi ( anke se sul contratto ke abbiamo firmato nn ho visto scritto tale tempistica” alla scadenza procederò con un esposto alla Procura della Repubblica procedendo con il denunciarli e facendomi risarcire dei danni provocati. Grazie alla loro poca professionalità sono stata iscritta al CRIF. Questo basta per essere risarcita. Credo ke oltre a chiamare striscia, dovresti vagliare l’ipotesi di un esposto.
    Come dovrebbero fare tutti questi nostri amici di sventura ke sono stati umiliati vessati e quant’altro.

Pagine: 1 17 18 19 20 21 27

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili