Salta i links e vai al contenuto

Minacce al telefono da Consumit

di maria rita
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 3 Febbraio 2011. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Minacce al telefono da Consumit

La lettera ha ricevuto finora 261 commenti

Pagine: 1 14 15 16 17 18 27

  1. 151
    Roberto -

    Ciao Lorena,
    fai attenzione perchè se gli mandi un fax come pagamento effettuato loro lo useranno come testimonianza che tu hai pagato grazie ai loro solleciti e allora dovrai dargli anche la loro percentuale…..

  2. 152
    desi -

    lorena stai pure tranquilla mandagli pure il fax e dopo se contunuano a chiamare digli che ti rivolgerai alle autorità competenti vedrai che non chiamano più perché se vedono che tu sei paurosa titubante loro ne approfittano ciao

  3. 153
    Samanta -

    Cara amica anche io ho ricevuto minacce per telefono da loro e non solo anche il direttore della mia filiale mi ha umiliata molto!!ho scritto una lettera alla direzione,nella sezione reclami ma è stato peggio. La direzione se ne è lavata le mani ed il mio direttore mi ha trattata ancora peggio di prima!!!non ho trovato soluzione per nulla…l’unica cosa è stato rivolgermi alla stampa potendo pubblicare un articolo!!!ma ricorda che la ruota gira per tutti prima o poi!!!

  4. 154
    desi -

    Samanta ti hanno umiliata perché ti sei fatta umiliare e la cosa e ben diversa perché se volevi non ti facevi umiliare quella gente la a me sai cosa mi fanno una s…a ciao

  5. 155
    luisa -

    La mia storia non è molto differente da tutte quelle lette fin ora, forse cambia il contenuto.
    E’ da maggio che l’assicurazione AXA mi dovrebbe pagare le rate del mio finanziamento come da contratto ” SONO STATA LICENZIATA “, da settembre che l’assicurazione non versa le rate in modo regolare, inutili sono stati miei solleciti, fino a quando ho informato la Consum.it e l’axa che, se entro il termine di 7 gg non avrebbero adempiuto a quanto dovuto e se non mi avessero riaccreditato con il CRIF avrei fatto un esposto alla Procura della Repubblica.
    Io mi chiedo? M aquando non potevo pagare io le minacce telefoniche abbondavano, ora che sono tra di loro come mai non fanno pressione in merito?
    Ragazzi questa è l’Italia, dei ladroni e dei mangioni!!!

  6. 156
    desi -

    X luisa anchio sono finito nei cattivi pagatori per colpa di una assicurazione che non ha pagato e ho un contenzioso appunto con questa assicurazione mi sono rivolta alle associazione dei consumatori l’avvocato mi ha detto che bisogna fare causa ma anche se la vinco io rimango segnato per 3 anni in quella banca dati da allora loro continuano a mandarmi solleciti di pagamento minacce di ingiunzioni ma a me non me ne frega piu niente sono due anni che non li sento piu non so se l’assicurazione abbia pagato

  7. 157
    marianna rescica -

    Ho acquistato le pentole della mondial casa e mi hanno fatto il finanziamento con la Consum.it x mia sfortuna.Primo errore commesso da loro e che mi hanno mandato 36 bollettini postali con l’importo errato(52.90 euro anziche 44.90).Ci sono volute da parte mia numerose telefonate e anche se avevo un contratto in mano che dichiarava la cifra giusta ho subito insulti e dispiacere prima d risolvere problema.Poi nel luglio del 2011 e morto mio padre che era negli stati uniti.in quel trambusto non ho pagato bollettino d agosto. poi a settembre ho pagato bollettini agosto ,settembre e ottobre tutti il 19 settembre perche c’era probabilita che dovevo andare negli Stati Uniti e non sapevo quando rientravo.Da allora mi continuano a mandare avvisi xk non gli risulta un pagamento e dopo aver mandato gia a novembre 2011 un fax con copie d bollettini pagati il problema non si e risolto.Nel dicembre 2012 mi chiama prima un loro avvocato dicendo che devo 139 euro d interessi,ho spiegato il mio problema mi ha dato ragione .Mi doveva mandare estratto conto da visualizzare ,non ho ricevuto niente.Due giorni dopo mi chiama un altra signora, risaliamo al problema dei 3 bollettini mi dice d mandare fax e d pagare subito il bollettino d dicembre. Ho fatto entrambe cose .L’indomani gli telefono e mi dice che non ha ricevuto fax e neanche la vissura del bollettino pagato.Ho dato tutto in mano a la mia commercialista che ha scritto un e-mail certificato e non gli hanno mai risposto…oggi ricevo lettera che mi hanno segnalata come cattiva creditrice e che faranno il recupero forzato.QUESTO E UN INCUBO…mi sento vittima d stalking aziendale e se segnalata come cattiva creditrice avro dei danni morali e anche economici perche x 5 anni non potro piu chiedere un finanziamento IO HO PAGATO OGNI BOLLETTINO.Non mi era mai succesa una cosa cosi sgradevole.Mi sento come in un labirinto. Adesso mi rimane solo di rivolgermi a un avvocato e lo faro’ perche non e giusta questa loro mancanza d professionalita e di serieta.

  8. 158
    mattia -

    secondo me la consumi centra pure qualcosa nello scandalo mps

  9. 159
    luisa -

    Siamo arrivati all’apice.
    Sono stata riconosciuta dall’INPS invalida all’80% con gravi problemi nella deambulazione, chiedo alla consum.it di poter inviare la documentazione, così da usufruire del credito protetto, sono stata letteralmente presa a male parole, fino a quando non mi arriva a casa la lettera dove spiegava che tipo di documentazione avrei dovuto presentare,sentite un pò certificato del medico curante attestante la malattia, copia della cartella clinica, e verbale dell’inps.
    Ora mi chiedo fa fede più un documneto redatto da un organo di stao, o un semplice certificato del proprio dottore. E poi perchè non me lo hanno detto prima che nel caso in cui io non avessi avuto il certificato dell’INPS bastava una relazione di un medico legale?
    Mi auguro che io abbia finito con questa gentaglia.

  10. 160
    Benedetta -

    X Mattia

    Finalmente qualcuno che lo dice!

Pagine: 1 14 15 16 17 18 27

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili