Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 3 Febbraio 2011. L'autore, maria rita, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 8 9 10 11 12 … 27 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 8 9 10 11 12 … 27 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Mah forse consumit non ha capito che non lavoro….. è da marzo che non pago xke non posso….. a novembre lo finirò … ieri mi chiama avvocato polluno o pollano , non ho xapito bn il nome … bhè doveva farmi sapere qlcs x trovare soluzione ma niente …….. mi comunica xo che lauto è in fermo amministrativo e se la guido vado nel penale …. è possibile che io non ho ricevuto alcuna carta che mi avvertiva di ciò?????
non è vero, diana.
ti stanno solo spaventando.
lo stato ed i comuni( leggasi equitalia) possono mettere l’auto in fermo amministrativo e solo dopo comunicazione formale, non certo loro.
guida pure senza paura 🙂
ps: sono un avvocato.
Bravi !!!avanti tutta!!!Insegnate tutte le scappatoie ai BIDONI…
Già siamo nella merda,d’ora in poi la mangeremo!
Vorrei vedere voi cagaconsiglicon crediti certificati da sentenze (del c…o) costate decine di migliaia di euro,di fronte a farabutti che
dei vostri consigli hanno fatto una enciclopedia e ci vivono e sguaz
zano dentro,alla faccia di chi i soldi li ha sudati e, con loro perduti.
Ma si sa,basta “denunciarsi”derelitti,sfigati,magari con bambini a carico e tutto è concesso…vorrei vedere voi nella posizsione di
creditori bidonati;allora da partigiani invochereste le SS!
E’ per voi che la società è nella MERDA.
PS Anche i creditori hanno i bambini,e molti di loro non comperano
quello che non possono comperare.
Senti bello se ti senti così pieno di te e sei uno di quelli ke condannano la povera gente, non scrivere offendendo chi la mattina si alza anche alle 5.0 e la sera non sa a che ora torna a casa e se torna, stai offendendo la povera gente che compatte tutti i santi giorni con persone arroganti e maleducate come te.
Vuoi sapere un aneddoto? Conoscevo una persona che proprio come te faceva tanto il puritano prendendo noi altri come se fossimo MERDA, vuoi sapere la verità, era uno di quelli che predicava bene e ranzolava malissimo metteva debiti su debiti e non pagava nessuno.
Credo prorpio ke tu 6 come lui!!!!
Non ti offendre se ti ho detto la verità lo sai xchè, come cantava una famosa canzone ” LA VERITA’ FA MALE, LO SAI”!!!
egregio signor francesco ……. lei ha detto e ha scritto solo caxxate……. purtroppo non tutti hanno la fortuna di vivere in famiglie facoltose e x comprarsi una macchina puo pagare in contanti …parlo di macchina xkè nel mio caso ho chiesto un finanziamento x l’auto x andare al lavoro ….nel lontano 2007 non c’era la crisi ….e di certo non potevo prevedere che il mio datore di lavoro mi licenziava dopo un anno …… ho 4 bambini e una moglie a cui dare da mangiare….e mi creda mi interessa piu dare da mangiare a loro e non pagare il debito quando cmq ho pagato un assicurazione ad inizio contratto che non viene rispettata!!!! quindi si astenga di dire ulteriori cavolate perchè se lei è fortunato tanto di cappello ma ci sono situazioni familiari che lei non puo giudicare…..un giorno anche lei sarà giudicato e non saremo NOI a farlo !!!!! arrivederla!!!
Ed un altra cosa……. il bidone è lei e tutti quelli come lei !!!! Scusi ma nessuno è venuto da lei a chiedere nulla… quindi x cortesia cerchi di non insultare… e cmq preferisco avere i miei debiti e cercarli di pagare ma almeno sono educato…… l’educazione mi spiace x lei che ha anche soldi da buttare non la potrà mai comprare!!!!
se non avete nulla, non pagate nulla… che si fottano…
Qualcuno di voi ha un numero diretto per poter parlare con un responsabile della consum.it, un numero che non sia di un call center o del recupero crediti ?
Io VOGLIO chiudere tutto e trovare un accordo, ma non riesco ad arrivare ad un responsabile.
Grazie
salve anche io come molti sono tartassato da telefonate di consumit…ora si sono calmati e moderati i termini, infatti ricevo chiamate o dal cell o da pvt da una cortese signorina. Ma qualche mese fa anche a me ha chiamato un certo Pollano qualificandosi come avv. e avvertendomi che se non pagava andavo x vie legali…gli ho risposto che la situazione lavorativa non era cambiata e che liquidità non ne avevo…preferisco far mangiare mio figlio di 4 anni e non sti strozzini, appena potrò salderò il mio debito, ma solo se riprenderò a lavorare continuamente e non un mese si e 11 no.
Buonasera,nel leggere i vostri commenti un pó mi sono calmata e tranquillizata,pensavo di essere l’unica che riceveva delle telefonate minatorie da parte di questi signori!A me chiedono 70 euro in piú perchè secondo loro a settembre 2011 non ho pagato una rata e solo oggi sono riusciti a contattarmi peccato che a maggio 2012 ho finito il finanziamento!!!per telefono mi hanno minacciato mi hanno offesa e anno alzato la voce in continuazione mi deridevano,sono delle persone maleducate a dir poco e in piú pensano di essere importanti solo perchè trattano male le persone per telefono.Spero di risolverla al piú presto perchè riescono a rovinarti la giornata!!!