Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Aprile 2019. L'autore, claire34, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ho avuto anch’io una relazione di 8 anni che poi è finita dopo un tira e molla di 3 anni che mi ha lasciato per telefono dicendo le solite scuse “non ti amo più” ecc ecc. Nelle relazioni l’età credo che sia relativa (61anni io 54 lei) perché se tante donne sono alla continua ricerca del principe azzurro, poi succede come Claire che non sanno quale giocattolino scegliere.
Claire, non sei pronta per condividere la tua vita con nessuno. Emotivamente sei un disastro, completamente instabile. Il tuo amore con D, F o con X, Y, Z non era amore, ma semplicemente ormoni conditi con una buona dose di egoismo. Ti consiglio un lungo lavoro sulla tua crescita interiore per diventare una persona equilibrata e dignitosa. Se non intraprendi questa strada, creerai solo danni agli altri e anche a te stessa.
La storia invece è molto semplice: eri indecisa su D., così hai cercato attenzioni in F., che in cuor tuo sapevi non ricambiare i tuoi sentimenti, che in realtà erano concentrati esclusivamente su D. che forse, secondo me non si è mostrato poi così deciso come tu avresti voluto. Ti sei imposta una distanza da D., per capire se ti mancasse e tu fossi effettivamente innamorata di D., così hai provato la distanza usando come ruota di scorta F. Arrivando poi a capire che D. è l’uomo della tua vita nonostante le stranezze.
In psicologia, questo comportamento è frequente. Un allontanamento per capire se si vuole il partner e ricostruire un rapporto che magari fosse monotono. Ami D. non mi sembra poi tanto complicato?