Salta i links e vai al contenuto

Consiglio per dimenticare un amore grande

di gabteo
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 21 Maggio 2009. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Consiglio per dimenticare un amore grande

La lettera ha ricevuto finora 109 commenti

Pagine: 1 9 10 11

  1. 101
    febo -

    Forse pure lui sta chiedendo aiuto a qualcuno e forse entrambi avete un gran bisogno di ritrovare quelle emozioni che con il tempo si affievoliscono. Bisognerebbe rimanere fidanzati in eterno e riscoprire ogni giorno il desiderio di stare assieme. Scopri cosa gli manca di te: la mamma forse no, la moglie forse nemmeno, l’amante ;-))) se ci tieni al tuo matrimonio penso lo scoprirai. In bocca al lupo

  2. 102
    VERONICA -

    ciao febo sono veronica non ho capito il cosiglio era per me .forse ti sembrera strano ma
    stava nella pagina seguente per questo non ho capito.rispondimi

  3. 103
    febo -

    direi di si, forse non ti rivedi in questo??????

  4. 104
    VERONICA -

    No non mi rivedo nel cosiglio che mi ai dato perche, logicamente tu non mi conosci ma io a
    Mio marito li o dato tutto non meritavo questo, e anche se gli mancava qualcosa bastava
    Dirlo non pensi.comunque ti rigrazio per avermi risposto, e spero di aver trovato un amico.

  5. 105
    febo -

    Ciao Veronica, non ho nessun dubbio che ami ed abbia amato il padre dei tuoi figli, come credo che le delusioni siano pari alla fiducia in cui abbiamo riposto in essa. Voglio sottolineare il fatto della miopia che ci distingue un po tutti e che non ci lascia vedere i disagi e le frustrazioni della persona che sta vicino. Questo è il momento di stare accanto al tuo uomo e dimostrargli quanto lui sia importante per te. Amare è anche questo capire e perdonare. Quando vuoi scrivimi io sono qui, a proposito di AMICIZIA cosa d’altri tempi a cui io ci credo e vorrei che ritornasse in tutti i giovani e non, per portare un altissimo valore sociale che con il benessere si è perso in tutti noi.

  6. 106
    nicole -

    ciao mi hiamo nicole ho avuto una storia d amore con un ragazzo per 9 anni dalla sera alla matt il nostro rapporto e finito nn so cosa ci successo io so di amarlo ancora lui nn mi cerca piu per lui ho fatto di ttt e di piu lo sempre prdonato le sue scampatelle ora lui frequenta un altra tra noi e finita ho dentro me ho una rabbia he nessuno puo capirmi nn vorro mai piu innomorami sono rimasta delusa di tante cose le auguro he soffra un domani quanto me quel bastardo io ci provero a dimenticare nn sara facile

  7. 107
    Sofia -

    ho bisogno di un consiglio.. c’è un ragazzo di cui io mi sono presa tantissimo..ma per lui non è stato così..sono passati 6mesi ormai è io sono ancora qui che lo cerco..mentre lui ora è fidanzato con un altra..ho provato a dimenticarlo, sono 5 mesi che ci sto lavorando su ma niente..non cambia nulla..non riesco a dimenticarmi di lui..
    ho iniziato a chiamarlo più volte ma lui mi ignora..mi ha dato più volte delle motivazioni per lasciarlo perdere ma non riesco proprio..
    mi servirebbe qualche consiglio..

  8. 108
    Giuseppe -

    Mio caro, questo non e’ amore ma sesso! E contro la passione non c’e’ niente da fare

  9. 109
    gio -

    Ciao , penso il post è di qualche anno fa , sono curiosa a sapere se 6 riuscito a dimenticare questa donna? Anche io ho avuto una storia simile, sono del est , un uomo divorziato (x lo meno cosi diceva ) sia innamorato di me. Io al inizio non lo volevo non mi piaceva e dicevo che possiamo essere solo amici, ma lui non sia arreso, mi ha cortegiato in tutti i modi e alla fine “glielo data ” 🙂 vinta. Sono sincera, avevo probl.economici e lui era la mia uscita dai problemmi, quindi io mi son aproffitata dei suoi soldi e lui del mio corpo e della mia compania, al inizio x me è stata molto dura, avendo cmnq dei valori dentro al anima, sapevo che era sbagliato, in piu non mi piaceva fisicamente, quindi soffrivo il doppio. Non dico che lui nn si accorgeva di questo sapevamo tutte due la situazione, ma lui diceva di essere pazzo di me io invece non gli ho mai dato speranze. Cosi era al inizio ma poi col tempo, la storia e durata 5anni, anche se eravamo liberi e ci incontravamo qualche volta, col tempo sentivo che avevo infondo dei sentimenti x lui e lo volevo molto bene, addirittura è stato un periodo che mi sentii innamorata di lui, ed è proprio quel periodo che lui mi sembro meno interessato a me. Cmnq vorrei dirti prima o poi cmnq è finita , io mi sono rifata una vita cn un altro uomo,e lui è tornato dalla moglie. Ora quando riccordo quella nostra storia sono felice di averla visuta, ma fa parte solo del mio passato. So che se lo contatto forse potra continuare e diventerei la sua amante a vita, xche anche lui come te non puo scordarsi di me, ma io non lo faro…per lo meno finche il mio matrimonio è felice. Che devo dirti non ci sono consigli, questa è la vita, questo è l’amore ..avolte pazzo avvolte tranquillo avolte sincero e avolte no. Dipende solo da noi dove mettiamo le nostre exstorie damore, se ne faciamo di loro solo un bel ricordo o una fiama sempre accesa in un posticino nel cuore. Dipende tutto da noi.

Pagine: 1 9 10 11

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili