Salta i links e vai al contenuto

Consiglio per dimenticare un amore grande

di gabteo
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 21 Maggio 2009. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Consiglio per dimenticare un amore grande

La lettera ha ricevuto finora 109 commenti

Pagine: 1 8 9 10 11

  1. 91
    irmele -

    il mio consiglio è di smetterla di frequentare le zo….e salvarai il portafoglio e la dignità….

  2. 92
    giorgio -

    L’amore non sa distinguere il bene dal male, ma solo chi ci da vita ed emozioni e ci
    trasmette sensazioni di cui noi abbiamo un disperato bisogno. A volte le persone a
    loro volta ferite non si accorgono del male che procurano agli altri. Le Zo…. come le
    chiami tu hanno un anima ed un cuore e vendono il PROPRIO corpo MAGARI, per dar da mangiare ai
    propri figli, a differenza invece di tante altre DONNE STRESSATE O che… che la danno gratis al primo che incontrano.

  3. 93
    giuseppina -

    ciao,nn riesco a dimenticare il mio ex il mio primo amore.lui mi ha tradita con un’altra,li ho visti bacarsi allungo.dp io al mio ex le ho lanciato un ceffone perchè ci eravamo fidanzati e stavamo inzieme da 5 anni vorrei incontrare un’amico con qui parlarci e sfogarmi.grazie

  4. 94
    calisto -

    bisogna capire dentro di noi se il gesto che abbiamo subito è dato dal nostro modo di vivere il rapporto oppure dalla leggerezza della persona in cui abbiamo riposto la nostra fiducia, vale a dire abbiamo dato credito alla persona sbagliata.

  5. 95
    giuseppina -

    si hai proprio ragione nn me lo aspettavo ma la vita ti puo sorprendere da un momento a un’altro

  6. 96
    calisto -

    Forse l’amore perfetto non esiste…… quando amiamo il più delle volte soffriamo, è così che molte persone decidono di non aprire più il cuore a nessuno, di non amare più. Credo che invece che non ha senso vivere senza amare, senza di esso qualcosa muore dentro di noi ed il mondo non ci sembra più a colori, ma in bianco e nero. Non temere Giuseppina immagino tu sia giovane e questa esperienza ti farà crescere e diventerai più forte e sicura di te. Io credo che lui tornerà da te un giorno, ma troverà in te una donna diversa, magari meno dipendente da lui. Cerca nuove amicizie e nuovi divertimenti, la vita è una sola e il tempo la cosa più preziosa che abbiamo, cerca di non sprecarlo, per qualcuno che non è nella tua stessa linea d’onda

  7. 97
    luly -

    diciamo k la mia è una storia complicata.. mi sn fidanzata con un ragazzo ma abbiamo avuto sempre problemi con le famiglie xk i miei nn hanno mai voluto ma diciamo k abbiamo superato sempre le crisi.. dopo un anno lui mi ha lasciata xke dice k nn possiamo stare x le famiglie, xò diciamo k mi cerca fa finta di sbagliare numero e mi manda i mess e poi attacca i discorsi e vuole sapere tutto di me tipo se esco dove vado e cosa faccio mi chiama qualche volta mi dice k gli manco k mi ama piu di qualsiasi cosa al mondo ma k nn si puo stare insieme.. Io lo amo tanto anzi diciamo k delle volte mi tratta male e io perdo le forze anche di stargli dietro.. non so che fare, magari faccio una cosa ed è sbagliata dico qualcos’altro ed e sbagliata pure.. lui dice k è confuso, ma io sn piu confuso di lui xk nn so proprio cosa fare. qualcuno puo aiutarmi??

  8. 98
    giuseppina -

    ciao LULY,piacere di conoscerti.Ho letto la tua lettera ed nn è facile ad afrontare un problema cosi.Se vuoi io ti posso far conoscere mio cugino perchè lui abita con me dopo che la ragazza lo a lasciato e lui cerca qualcuna,se vuoi basta che mi rispondi e vi faccio contattare. CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.

  9. 99
    luly -

    ciao Giuseppina… Io cercavo un consiglio.. Nn me la sento proprio di costruire un’altra storia, e ricominciare.. Grazie del pensiero, e dell’interessamento.. Ciao, ciao…

  10. 100
    VERONICA -

    Ciao, mi chiamo veronica e sto attraversando un brutto periodo. Mio marito, il quale credevo mi amava e che eravamo invincibili, putroppo non e’ cosi: si nasconde dietro tante cose ma non ti dice la verita’ mi dispiace x lui che diceva che dovevamo essere onesti. Ho visto che onesta’ ragazzi! Un uomo sposato che parla con altre donne su facebook x me e’ come un tradimento specialmente se lo fai di nascosto e non ametti di aver sbagliato, anzi ti fa comoda la situazione che stai vivendo cioe quella di stare lontano da me e i 2 bambini x me questo non e’ amore ma con chi sono stata x 20 anni avevo 12 anni quando ci siamo innamorati e 20 quando ci siamo sposati ma io lo amo sempre vorrei tanto dimenticarlo.datemi un cosiglio vi prego.

Pagine: 1 8 9 10 11

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili