Sono un ragazzo di 31 anni e da qualche mese ho conosciuto una ragazza di 20 anni; è fantastica, molto molto carina. Stiamo bene insieme…è stato forte trovarsi nel posto giusto nel momento giusto…sto vivendo un sogno..
ci sentiamo regolarmente, ci vediamo nonostante la distanza 1h ora di auto…spero di non perderla ma ho paura insomma lei ha 20 anni siamo all’inizio e siamo stra presi..lei è al settimo cielo..io pure XD spero non sia un fuoco di paglia..su facebook pubblica frasi stupende sulla nostra storia (siamo all’inizio eh) frasi del tipo sorridi solo a me non voglio che nessuna si innamori di te..ti abbraccio perche sento il tuo cuore battere…i tuoi sguardi, i tuooi baci ogni giorno mi fanno innamorare sempre di piu..sono stata felice con la persona sbagliata immagina quanto sarai felice con quella giusta.. cose così.. tre mesi fa piu o meno..ha lasciato un tipo dopo una storia di 1 anno e mezzo..e noi ci frequentiamo da una ventina di giorni.. a volte ho paura che sia una che si innamori e si dimentichi facilmente non so cacchio spero siano solo paranoie mie..
Altre lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore e relazioni
scusa ma paura di che ? tromba e divertiti !
Penso sia naturale per una donna… nasce un affetto, ma mica ti attacchi? Lo stesso discorso accade quando metti al mondo un figlio… in questo caso si tratta di un amore che ti completa perché avvertì che il tuo istinto e’ stato appagato dalla natura o dalla vita. In amore accade la stessa cosa… hai un desiderio e te ne rallegri. Al dunque la natura dovrà fare il suo corso… il desiderio ha bisogno di essere appagato e questo non puoi farlo da sola… tanto e’ vero che quando ne prendi atto smetti di avere rapporti con tuo marito perché ti sembra una forzatura. La tua correttezza metterà tuo marito nella condizione di potersi correggere.
Lucar, sii corretto e TUO marito si correggerà. Diventerà tua moglie. (Rossella ti amo)
Ascolta Gaudente và, che è meglio.
Ah… hai davvero 31 anni? sembra che sia tu che ne abbia 20, e non lei
Lucar,
non dar alcun peso alle parole: limitati a osservare comportamento, gesti e fatti. solo questi ti possono aiutare a comprendere meglio e più in fretta il tipo di donna con cui hai a che fare.
Rossella, a modo suo, ha parafrasato benissimo il vissuto che hai descritto.
Rossella ha dato anche le previsioni del tempo e l’oroscopo, se è per questo. Perciò la adoro.
@Lucar se su facebook pubblica frasi stupende sulla vostra storia, allora puoi dormire sonni tranquilli!!
Magari guarda cosa scriveva su facebook dell’ex, cosi, giusto per curiosità!
Però io seguirei il consiglio di Gaudente, cosi, tanto per non sbagliare.