Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 7 Dicembre 2008. L'autore, cecco781, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Nico le tue parole mi danno forza e speranza. Certo non voglio vivere di speranza ma adesso se solo posso vedere un minimo spiraglio di luce, per me è come il sole.
Alcunimie amci mi hanno detto di non preoccuparmi, di vivere questo momento come una situazione che mi farà crescere, perchè quanto prima lei tornerà. Io adesso lo vglio più di ogni altra cosae nel limite del possibile farò di tutto per non perderla. Vi dico una cosa che mi ha fatto stare mele: alcuni giorni fa è stato il mio 30esimo copleanne e gli amici vista la situazione hanno pensato bene di portarmi…indovinate dove? E bene si, al night. Mi sono sentito, una scusate il termine, una merda. Vedere delle ragazze che erano costrette da un tipo ad andare con deglu uomini e pafgare 15 euro. Mi sono sentito malissimo e alla ragazza che si è seduta vicino qa me le ho detto che poteva tranquillamente andare perchè io……..
Comunque spero con tutto me stesso di superare questa situazione.
Ciao a tutti, volevo dirvi che ieri sera mi ha chiamato e ci siamo visti. Voleva parlarmi e spiegarmi alcune cose. Mi ha detto che io sono un punto fermo della sua vita e sa che può contare su di me. Poi mi ha detto che questo nn basta perchè mi dice che non è follemente innamorata a tal punto da fare follie per me. Poi mi dicive che forse tutto poteva dipendere dal sesso perchè è capitato che lei nn raggiungesse l’orgasmo. Non so ma a volte era perfetto, altre lei nn sentiva la penetrazione. Comunque mi ha detto che dato che siamo stati insieme molti anni, e visto che per alcune aspetti sono speciale, mi ha chiesto di frequentarci e se ci si riesce di risolvere questa cosa. Inoltre mi ha detto che vorrebbe che io fossi piu deciso, nel senso che se ci sono delle problematicità bisogna risolverle e la scelta giusta deve essere quella mia e nn la sua. Forse penso che averla trattata bene è stato un male. Io le ho detto che ad un certo punto anche se io la amo più di me stesso può succedere che mi perda perchè comincio ad essere più egoista. Nel senso perchè dare un’amore a te e nn aprezzarlo qundo ci sarebbero ragazze dispote a tutto per averlo? Lei mi ha detto che ho ragione, ma lei vorrebe provare a risolvere questa cosa e cercare quello che le manca in me e nn in altri. Dopo ha pianto e mi ha chioesto di provare a frequentarci e vedere come va, se lei perderà la testa per me e il nostro sesso migliora. Vi dico che lei è sempre stata frenata nn si scioglieva in totale. Come vi ha detto, io le ho detto che ci avrei pensato.
Cosa mi consigliate? Non so cosa fare, da una parte tornei subito da lei per frequentarla ma dall’altra dico “ma che vuole di più di questo, forse nn si accontenterà mai”.
Grazie e scusate se ci sono errori di scrittura.