Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 27 Aprile 2020. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Lorenzino.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Mamma mia Bohemiem sembra che hai descritto il comportamento della mia ex!!
Jimmy non è che ho descritto la tua ex, è il modus operandi di tutte queste donnuncole odierne. Per quello ho detto di non presentarsi all’incontro. Siamo uomini, torniamo per favore a fare gli uomini! Non abbiam bisogno di sentire le loro cazzate, non ci servono le loro spiegazioni. Non sai quel che vuoi? Non sai chi sei? Se mi ami davvero o forse no? Non sono problemi nostri. Se vuoi andare vai. Ma non perdiamo tempo a sentire i loro melodrammi.
Ciao lorenzino.
Ti consiglio davvero di ascoltare ciò che riporta Bohemien82 al messaggio numero 9.
Proprio perché mi è capitata la stessa cosa, praticamente due settimane prima di lasciarmi.
Invito a cena da lei.. “ho bisogno di vederti, devo parlarti”… E quel suo sguardo freddo, impassibile, un misto tra determinazione ed il sentirsi estasiata dalla mia sofferenza.
Perché si, soffrivo come un maledetto in quel momento. E non capivo.
Avendole sempre dato fiducia incondizionata. Non capivo.
Due settimane dopo, arriva l epilogo finale, da parte sua. Ed i suoi “ti amo”.. “pensa a quando saremo in 3” di due giorni prima.
Finita così, un anno di relazione, con sacrifici e determinazione da parte mia, perché per me era la Lei con la quale davvero sentivo e volevo un progetto di vita assieme.
Ovviamente, di segnali strani ce ne sono sempre stati.. Però sei innamorato e giustifichi.
Gira pagina ed evita di cercarla.
Ah, dimenticavo. La mia ex ha 35 anni, ed io 37.
Giusto un ulteriore dettaglio a supporto di quanto riporta bohemien82 al punto 9,e pertanto fossi in te, DI NON ANDARCI A QUELL INCONTRO.
Nel messaggio precedente ti parlavo di quando accettai di andarci.
Ricordo come fosse ieri, il suo frignare teatrale, da bimba, le sue lacrime nel dirmi “sono confusa a metà ? Da un lato ti amo e vorrei tenerti, da un lato invece sarebbe meglio lasciarsi ???. Stendiamoci sul letto e non pensiamo a nulla, dai…”.
E io le risposi :”e per cosa dovremmo? Per farmi ancora prendere per il culo?”.
Il tira e molla durò due settimane, e lei fece il possibile per farsi lasciare. Dai suoi ti amo, al disprezzo verso me, ogni giorno, altalenanti.
Quando la mia dignità bussò alla porta, lei prese la palla al balzo, e mi lasciò.
Agisci di controintuitività e spiazzala :non andare a quell incontro e sparisci totalmente.
Lei ha già preparato il pavimento per stenderti.
Stefano83…siam praticamente coetanei…non donare più il tuo sentimento e affanno a nessuna donna. Non ne riconoscono il valore. Noi non saremo più gli uomini di una volta ma nemmeno loro sono più donne di quanto l’attuale uomo possa meritare.
Ciao bohemien82.
Leggo sempre con attenzione i tuoi commenti, ciò che scrivi e soprattutto il modo in cui esponi i tuoi pareri obbiettivi, per altro interessanti.
Mi farebbe davvero piacere potermi confrontare con te in privato, se sei d’accordo.
Stefano