Salta i links e vai al contenuto

Consigli relazione complicata

di Francesca Vitolo

Salve a tutti sono una ragazza di 25 anni. Sono fidanzata da 7 anni con lo stesso ragazzo. Ho bisogno di sfogarmi con qualcuno che non mi giudica in quanto non tutti riescono a capire la mia situazione.
Questi anni di fidanzamento sono stati molto duri per diversi motivi. Per farvi capire in che situazione mi trovo vi faccio un riassunto della nostra relazione: nei primi anni di fidanzamento eravamo una coppia molto affiatata, ci invidiavano un pò tutti abbiamo viaggiato molto volevamo stare sempre insieme non ci importava di nessuno infatti ho iniziato a trascurare le amicizie e negli anni successivi quando eravamo litigati mi sentivo sola e mi disperavo se vedevo che usciva senza di me, per questo ero sempre io a cercarlo per voler chiarire.
Un’altra problematica è che lui è ludopatico ha giocato molti soldi non suoi facendo danni si è ritrovato in un sacco di casini e io ci sono sempre stata vicino per aiutarlo e farlo uscire da questo problema, e questo mi ha fatto stare molto male.
L’anno scorso è stato un anno bruttissimo in quanto si è ritrovato in un casino e l’hanno messo ai domiciliari e ci sta tutt’ora in quanto la madre, sia per dargli una lezione e sia perchè non ha abbastanza soldi non vuole pagargli un avvocato per difenderlo. In questo anno mi sono laureata e non è potuto venire alla mia festa ho detto bugie a tutti sulla sua assenza e dentro di me ero triste perchè l’unica persona che volevo tra tutti era lui.
Poi mi sono trasferita per fare la magistrale fuori e ci siamo visti solo durante le feste e fin qui a parte piccoli litigi di gelosie e la forte voglia di vederci e di ritornare a fare tutto insieme siamo stati “bene”.
Arrivata l’estate per stare insieme abbiamo iniziato a litigare sempre perchè io volevo fare mille cose e lui non poteva e l’ho iniziato a sentire distante e io mi sono iniziata a lamentare per tutto fino a quando mi ha detto che voleva stare tranquillo da solo per il momento..
Io sto male perchè siamo stati un anno distanti e adesso non ci stiamo vedendo e sentendo poco, e tra poche settimane riparto. Sono triste e stanca di tutto questo perchè mi sento sola la sera se non sto con lui o con una mia amica quando è disponibile sono spesso sola buttata sul letto perchè non ho più amici con cui divertirmi. Ho voglia di fare tante cose ma non ho la compagnia ,e vorrei che ci fosse anche lui con me!

Lettera pubblicata il 21 Agosto 2022. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Consigli relazione complicata

Lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili