Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 3 Ottobre 2014. L'autore ha condiviso 9 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Esse.
Pagine: « Prec. 1 … 4 5 6 7 8 … 18 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 4 5 6 7 8 … 18 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Buongiorno Rossana. È vero! Rossana e Cristiano e poi l’immenso Cyrano. Ma il
suo ruolo di troll nel romanzo di Rostand si prestava perfettamente al caso. Non lo faccio più.
Mister X ( meglio sarebbe mistero X) resti sempre un’incognita, ma contemporeanamente la certezza di come l’evoluzione vada per tentativi. E Sarah, perché si inalbera? Capisco che Andreaseventyfour dia dell’idiota senza argomentare, rigirando cosi l’epiteto a se’ stesso proprio per questo motivo. Ma perché chi non è stata chiamata in causa faccio lo stesso e’ un altro mistero.
Voi ultimi signori, date del troll quando non sapete replicare, quando qui siamo tutti troll, di noi stessi, voi compresi.
Esse, scusa se mi sono intromessa, ma qualche giorno fa sono stata chiamata in causa inopinatamente su questo forum e ho dovuto rispondere.
No Rossana, sono tornata solo per replicare ad un campione di virilità, non credo che avrò il tempo di interagire, né ne sento la necessità.
Ti saluto cordialmente, considerandoti una delle poche voci nel deserto.
Tak tak. ( pare significhi ciao in norvegese)
bentornata Lola ! ho sentito molto parlare di te … spero che continuerai a scrivere. un saluto da maria grazia 🙂
Charles Bukowski non l’ ho letto.
L’ho divorato, insieme a Chuck Palahniuk, anni fa ormai.
Ero poco più che un pischello.
A quanto pare la Santissima Madonna ha cambiato parrocchia, chiamando a raccolta solo alcuni fedeli.
Il titolo dalla sua nuova preghiera elemosina la dice tutta, ma
poco male.
Valinda,
so di non essere dolce di sale, ma se provocato, rispondo, e se la verità infastidisce, amen.
Le persone che si presentano come la stella più brillante della galassia, a parer mio, dovrebbe rimettere i piedi sulla terra, scendere dal piedistallo, soprattutto se prive di meriti, e non lo dico per fare della psicologia spiccia.
Si è visto quanto sia “alta” la Madonna in questione, quanto ci tenga a sottolineare che siamo tutti a due palmi dal suo culo, quanto ci tenga a rimarcare la sua qualità rispetto alla feccia.
La risposta migliore a questo genere di persone, malate e deliranti, sarebbe stata l’indifferenza, questo è vero, però non è stato possibile.
Vuoi mostrare quanto bello sia il tuo sedere visto che ti ritieni di essere due palmi più in alto?
Va benissimo, però poi non te la puoi prendere se chi sta sotto di te nota che sul sedere hai i segni delle pedate che ti sta dando la vita.
Queste sono persone che non stanno bene, che si fissano e dicono sempre le stesse identiche cose. Guarda come ha fissato Rossana!
Comunque; ritornando un attimo al discorso principale, credo che ognuno di noi abbia avuto un momento di smarrimento.
Come lo avete affrontato? Che cosa avete fatto per superarlo o per cercare di superarlo?
Grazie Maria Grazia. Io invece ho letto parecchio di te, e riconosco che sai come difendere le tue tesi. Mi congratulo. Non so se potrò avere tempo e se gli argomenti trattati lo richiedono. Peccato, perché ho notato diverse persone di cultura e informate, al maschile e al femminile. Purtroppo i casi umani trascinano le discussioni verso il basso. Ma vanno capito, essendo uno dei pochi luoghi dove possono sfogare le frustrazioni. Stammi bene.
M.,
ahi ahi ahi… di “attimi” di smarrimento ne ho avuti parecchi e mooolto lunghi… se dovessi accennare a tutti, non saprei da dove cominciare e quasi certamente finirei con il diventare noiosa, oltre che troppo poco riservata per un ambito pubblico (qui sono quasi tutti pronti, prima o poi, a girarti la frittata sul muso…).
li ho risolti più complessivamente che uno ad uno, cercando, approfondendo e potenziando il più possibile la conoscenza di me stessa.
e tu, quanti ne hai avuti? come li hai superati?
a presto!
Lola,
su Cirano scherzavo: puoi servirti di Rostand quando e come vuoi. a volte l’ho fatto anch’io… ma, se fossi stata la Rossana del testo, ti assicuro che non avrei affatto corso il rischio di essere attratta dal bel Cristiano…
a me piace l’animo, SE accompagnato dall’attrazione. di recente ho scoperto che l’intelligenza non mi basta. non so come ci si possa far irretire da foto sul web e da parole scritte. per me una persona dell’altro sesso si deve vedere: una voce già dice parecchio ma non abbastanza. la devo assolutamente poter guardare negli occhi…
quella Rossana doveva essere proprio una stupida, persino in età avanzata… 🙂
grazie per l’attenzione. ciao!
Rossana io invece li riconosco eccome e questa Lola a Maria Grazia non somiglia per nulla, ne avevo sentito parlare e avevo letto dei suoi post che ritengo allucinanti e prepotenti, troppo altezzosa la signorina o il signorino. Che strano caso che sia comparsa proprio ora!Questi troll compaiono in momenti proprio strani, che casualità’, ma questi sono troll di passaggio perchè chi ci sta dietro è un pazzo che non riesce a star dietro a tutti quelli che si inventa, secondo me ha forti disturbi di personalità’ per fare ste cose.
M
“so di non essere dolce di sale, ma se provocato, rispondo, e se la verità infastidisce, amen.”
Lo trovo normale anche se credo che certe discussioni si potevano evitare ma vabbè pazienza M dialoga con chi più ti aggrada.
“Come lo avete affrontato? Che cosa avete fatto per superarlo o per cercare di superarlo?”
Io avevo risposto ma non so se avevi letto, comunque attendo altre risposte magari interessanti, si può sempre imparare qualcosa.
“credo che ognuno di noi abbia avuto un momento di smarrimento.
Come lo avete affrontato? Che cosa avete fatto per superarlo o per cercare di superarlo?”
quando ero più giovane “affrontavo” questi momenti facendo cose avventate e “stordendomi” con azioni poco riflessive nel tentativo di lenire il dolore. Oggi che sono più “vecchia”, e quindi più pacata e riflessiva, ho imparato a FERMARMI UN ATTIMO, isolarmi da tutto e riflettere, MEDITARE su me stessa, sull’ esistenza e sul da farsi anche in termini pratici. e alla fine, in qualche modo, riesco sempre a trovare la VIA D’ USCITA, il raggio di luce che mi consente di uscire dal “tunnel”.
Comunque; ritornando un attimo al discorso principale, credo che ognuno di noi abbia avuto un momento di smarrimento.
Come lo avete affrontato? Che cosa avete fatto per superarlo o per cercare di superarlo?
X M.
Vivendo giorno per giorno nella consapevolezza di essere sola, fin dalla nascita….(come tutti noi) e nel silenzio mi aggrappo alla vita.
Non credo di dover aggiungere altro, perchè non ho nessuna intenzione di fare polemiche,o di schierarmi con nessuno.
Ciao Rossana,come sempre…ti stimo.
‘A Sarah, , compaio perché vengo chiamata in causa, altrimenti me ne stavo quieta nei boschi di Telemark. Quanto a paranoie trollistiche sei messa bene anche tu mi pare.
Si Rossana in effetti la tua omonima era un po’ tonta, con un personaggio di quel genere non c’è bisogno di trovare altra bellezza che non sia visibile da quello straordinario talento. Ciao.