Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 3 Ottobre 2014. L'autore ha condiviso 9 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Esse.
Pagine: « Prec. 1 … 13 14 15 16 17 18 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 13 14 15 16 17 18 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
che palle mr x non ti ci mettere pure tu, ti preferivo quando credevi che fossi MG, almeno è una donna!
Mr x,
dobbiamo sbrigarci a metter su la nostra agenzia di viaggi di sola andata.
La situazione, se non fosse paradossale e comica, sarebbe tragica!
esse certa gente qui dentro deve avere una vita davvero vuota per passare il tempo a sentirsi fughi su un forum. Non si vince un premio ed è tutta gente che poi di persona sono agnellini. Poi ovvio non ci possono piacere tutti e non possiamo piacere a tutti. Capisco il tuo sfogo ma piano piano cerca di lasciarteli dietro, vedi come poi spariscono. Rispondi dove ti senti di rispondere ma certi commenti non meritano risposta.
Egregia “signora” Esse,
ti ringrazio per le tue preghiere, ma non ne ho bisogno, anzi, credo che tu debba rivolgerti a Dio per te stessa, e chiedergli un po’ perché gente super scintillante come te arranca, e non è stata in grado di costruirsi un futuro attraverso una vita indipendente, e senza aver costruito nulla che possa valere per i giorni a venire. Figli compresi.
La feccia ti ha costretto ad avere un ventre improduttivo, una vita che, per questioni legate alle vicende naturali, non avrà più passato, né futuro, ed un presente che non va tanto bene.
Mi spiace amore, ma così è la vita. Chi se la sa cavare va avanti, gli altri subiscono le vicende che non sanno determinare e governare. Per colpa della feccia, ovviamente.
Continua a tenere la pancia in dentro, petto in fuori, pugni sui fianchi, e mento alto. Continua a guardare in alto senza accorgerti di tutto quello che ti sta passando sotto al naso, e che mai più ritornerà. La vita. Il tempo.
Tu, qualità, continua a rosolarti nel tuo niente, fatto di cattiveria, di bile, di fallimenti, di nessuna via di uscita, e di attacchi maligni contro i bambini. Non c’è cosa più squallida di questa. Un tempo nemmeno i mafiosi li tiravano in mezzo, ma è il massimo che si possa riceve da un elemento come te.
Io, feccia, mi godo tutto quello che sono riuscito a costruire da solo, e in compagnia, e ti assicuro che si sta bene.
Posso anche passare la giornata più brutta della mia vita, ma di sera, quando apro la porta di casa MIA, quando vedo la mia COMPAGNA, e saluto mia FIGLIA (la prima di molti),e lei mi risponde con un sorrisone sdentato, ti assicuro che non c’è niente di più bello, e che le tue cagate scritte qui, restano confinate qui.
Non mi prendo il mal di pancia di non dormire di notte per risponderti, non mi prendo il mal di pancia di rincorrere chi si sente confuso sul mio nickname, non mi prendo il mal di pancia nel leggere che ci sono utenti che ti danno ragione, e difendono l’indifendibile, non mi prendo il mal di pancia di spiegare a chi trae conclusioni sbagliate dai miei pensieri, solo perché si sente affaticato nel leggere tutto ciò che viene scritto.
Le cose importanti, nella vita, sono altre.
Questo forum è solo una piazza pubblica a cielo aperto.
Nelle piazze pubbliche ci possono camminare tutti, come meglio credono.
Ciao qualità da discount.
Ossequi
Temo di si M., temo di si…
Buongiorno Bea.
Ho fatto passare un po’ di tempo prima di rispondere alla tua garbata comunicazione nei miei riguardi, per essere sicura che sbollisse la pressione che si era venuta a creare durante l’animata discussione.
Non credo tu conosca tutta la vicenda, che tuttavia se non giustificherebbe comunque l’uso di termini triviali, almeno spiega le ragioni di un certo linguaggio.
Questi forum, tra gli altri, vedono la presenza di personaggi che, per ragioni facilmente intuibili, si prendono la briga di giudicare con aggettivi poco lusinghieri la qualità intellettuale di persone che non la pensano come loro, ma che, assenti da mesi, non stanno partecipando ai dibattiti, con l’ingenua convinzione di avere in tasca la verità assoluta. I famosi padreterni con la p minuscola.
Sono un po’ come quel tizio che va contromano in autostrada e sentendo per radio la notizia commenta incazzato: “altro che uno contromano. Sono cinquemila!”.
Insomma, se si richiama all’attenzione una partecipante assente da sei mesi con l’aggettivo “idiota”, questa oltre a sottolineare la vigliaccheria del gesto, replica allo stesso modo. Perché a quanto pare vi sono diversi registri da usare in questi casi, secondo la qualità degli interlocutori. Ecco il perché’ del necessario parallelismo col ” co......”.
Credo noterai che nel tuo caso sto utilizzando quello che si addice a un interlocutore che si esprime come te.
Grazie comunque per l’appunto. Serve sempre, a tutti.
Un saluto.
Lola,
verissimo che il tuo modo di scrivere e il tuo squisito senso dello humor ti avvicinano ad Aton.
in tal caso, sarei molto lieta di sapere che non se n’è andato del tutto.
sono in attesa di leggere Trader e le sue storie… forse sarà divertente anche lui/lei…
qui c’è un gran bisogno di sorridere, almeno ogni tanto!
un abbraccio.
Esse, nel comento 140, di cui non si capisce niente, ti sei dimenticata il tasto maiuscolo attivo.
Sei convinta che io sia M, sei schizofrenica. Vai a curarti, paranoica cattiva.
Comunque sono d’accordo con M, che è una persona intelligente.
Buongiorno Rossana. Ci sarebbe più bisogno di “signore” come te, non solo in questo forum; comunque non sono Aton sotto mentite spoglie. Aton, che ricordo vagamente ma di cui riconosco le grandi capacit
Da che pulpito viene la predica.