Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 3 Ottobre 2014. L'autore ha condiviso 9 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Esse.
Pagine: « Prec. 1 … 12 13 14 15 16 … 18 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 12 13 14 15 16 … 18 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ciao Sarinah. Amo la tua risata isterica, classico sfogo di chi non ha argomenti per replicare adeguatamente.
Sto cercando di capire la logica che ti fa dire che avendo io, a tuo avviso, problemi di autostima, per reazione darei dello zimbello a un uomo.
Io constato una condizione penosa per un soggetto di sesso maschile, che, ti ricordo, ha richiamato inopinatamente e di recente il mio nome, applicandogli un giudizio gratuito, che era inevitabile contestare per la vigliaccheria che esprimeva, visto che erano mesi che non intervenivo.
Gli UOMINI veri, non fanno i gradassi sparlando degli assenti. Gli ominicchi lo fanno, dimostrando tra l’altro che le “botte” fanno ancora male, ma immaginando di essere al riparo da altre mazzate dal tempo trascorso e dalla presenza di nuovi utenti che non conoscono i trascorsi della questione.
Quindi, tornando al tuo originale assioma, non so se è una nuova branca (anzi: branchia) della psicologia comportamentale, ma è difficile comprendere la connessione tra causa ed effetto dei due momenti che citi, e che con incomprensibile creatività hai collegato in quel modo. Salvo, appunto, la mancanza di argomenti seri, che non siano legati alle vostre contorte personalità.
Ciao. Buona giornata.
(Sting Klubb. Verso le 22. Qui si mangia alle sette di sera, se non prima. Poi, visto che ci tieni, invece di Lolo, mi sembra meglio Lalo. Che dici?)
Beh..che dire? è veramente desolante che siate degli adulti (si presume) e vi state insultando come dei bulletti dietro un monitor e senza nemmeno conoscervi.
Parlate dei figli degli altri, di quanto siano patetici e ipocriti, li riempite di parolacce e nessuno guarda se stesso. Ma non vi sembra di esagerare?
E’ sorprendente come vi stiate azzuffando l’un l’altro, ognuno convinto di essere superiore.
La faccenda diventa tragicomica quando c’è la scusante “ha iniziato lui/lei”.
perchè le tue repliche cosa sono???
tu non sei un’assente, tu sei un troll!Avevi detto che te ne andavi, vedi che stai qua solo per infastidire?Ma quale logica, tu sei privo di logica. Bah!La gente al giorno d’oggi è completamente fuori se deve andare sui forum a far finta di essere chi non è.
Le repliche servono a tentare di far capire a chi si prende la briga di esprimere giudizi soggettivi su altre persone non presenti, che di Padreterno ce n’è uno solo (forse) mentre i co...... sono in esuberanza.
Tutto qui. Bye bye.
se se ciao eh?speriamo sia la volta buona!
esse ci sei ancora qui?
La cosa sta diventando francamente stucchevole, è chiaro che Lola è un personaggio di pura fantasia, frutto di una fervida immaginazione…altro che Norvegia e kazakistan, probabile che abbia lo stesso indirizzo di MG, è un troll creato appositamente per provocare, un po’ come ha fatto Sarah con Lorenzo (e altri). Perciò, non vedo perchè dovrei continuare a rispondere a un personaggio di pura fantasia e mi defilo dalla baruffa, addio.
@ Sarah: non ho nemmeno idea chi tu stai presumendo io sarei. Deduco che tu ce l’abbia con qualcuno. Ma quel qualcuno non sono io, sei totalmente fuori strada. Anche perchè mi sembra tu ti stia rivolgendo al maschile, quando io sono una ragazza. Sarebbe bello dimostrartelo. Ti sentiresti fuori luogo, quale sei. Non avendone tuttavia occasione, né intenzione, ho solo espresso un parere, dal momento che state scrivendo in un forum pubblico. Ho solo scritto un’opinione da “passante”: il tuo “assalirmi”, sulla base di tuoi collegamenti, senza nemmeno sincerarti di poter in qualche modo dimostrare ciò che affermi si commenta da solo. Secondo me ti poni in modo presuntuoso e offensivo, naturalmente mi baso solo ed unicamente da quello che scrivi qui, dal momento io non conosco te e tu non conosci me.
@ Lola: secondo me ci si può esprimere, anche con una certa vivacità se volete, senza dover scendere a insulti e parolacce. E non per una questione di perbenismo.
Qualche anno fa capitava anche a me di rispondere in modo maleducato e il fatto che fossi un’adolescente alquanto ribelle non mi giustificava. Solo che l’ho capito tardi. E mi sono vergognata molto, sono cresciuta e ho capito che facendo così non avanzeremo mai culturalmente, perchè il valore delle persone si considera dal contenuto, ma anche la forma, almeno in parte, lo riflette. Capirei se si trattasse di un momento di rabbia, una litigata, succede, ma per me chi si rivolge abitualmente in un certo modo, tra l’altro senza comprensibili motivi quali una semplice divergenza di punti di vista, non è una persona positiva. Anche quando “subisce”.
Credo che una persona che sa porsi con gli altri dice sì quello che pensa, senza paura ma anche senza tanta inutile arroganza, e non ha bisogno di dire, né scrivere, “co......” che non serve a niente. O, se capisce che gli intelocutori non ci arrivano, semplicemente li lascia perdere. Io la penso così. Fine.
Si X: uno dei tanti fantasmi della tua fantasia. Ecco non rispondere, i tuoi interventi sono deltutto irrilevanti, quando non sono esilaranti.
MG, sappi che sono onorata di essere presa per te.
Sarah, ormai avete capito che se volete parlare di me dovete farlo come vorreste che fosse fatto per voi. Non alle spalle. In caso contrario mi farò viva.
Ciao
mrx piantala di menzionarmi mi hai rotto i co...... !!! io non ho mai trollato e non sono collegata A NESSUNO degli utenti che scrivono in questo forum ! ho già postato tempo addietro le PROVE TANGIBILI che non simulo nulla e non mi nascondo. mi hai rotto il c.... capito ??? IGNORAMI DEL TUTTO D’ ORA IN AVANTI, e lasciami in pace !
SARAH CI SONO..LEGGO..ALLE VOLTE REPLICO, ALTRE RESTO COSI A CHIEDERMI IL GUSTO DI CERTA GENTE A VOMITARE SUGLI ALTRI. POI CHE SI POSSA SCEGLIERE DI IGNORARE O NON…MI DICO PERCHE PER MOLTI LO SPORT SIA CREARE DAL NULLA ZIZZANIA. NON CONDIVIDO CHE CHI INIZIA PER PRIMO NON FACCIA DIFFERENZA…CHI RIBATTE HA IL TORTO DI FARSI IMMISCHIARE, BADA DICO TORTO, QUINDI CMQ AGISCE DI RIBATTERE QUANDO POTREBBE IGNORARE..MA SE UNO STA PER I FATTI SUOI E L’ALTRO SCONFINA HA SEMPRE RAGIONE DI REPLICARE NEI CONFRONTI DI CHI HA FATTO LA PRIMA MOSSA.