Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 3 Ottobre 2014. L'autore ha condiviso 9 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Esse.
Pagine: « Prec. 1 … 11 12 13 14 15 … 18 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 11 12 13 14 15 … 18 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Lo so Sarah, sei molto intelligente mi hai scoperto. Ti lascio alla tua inutile vita.
Ciao cara, e salutami Mr Rabbit.
P.S. (Hai la stessa risata di X. Strano)
4??? O_o
pensa alla tua di vita…quella inventata, dici che te ne vai ma stai ancora qua….. se se ciao Lolo!
p.s.
devo ammettere che sentire una risata su un forum non è da tutti…bah!
Io ci vado a lavorare idiota, infatti se noti scrivo sempre di sera, mica come te che in Norvegia hai la possibilità di scrivere a qualunque ora e quindi rubi lo stipendio.
Io vado a lavorare, idiota, e non perché me lo “ordina” una pescivendola partenopea laureata all’università dei ciucci..
Se fossi intelligente come sostieni, è da mò che avresti capito che ti provoco apposta per far vedere a tutti di quale pasta (marcia) sei fatta, caro uccello che vola troppo in alto (questa mi permetterà di sfotterti per i prossimi 70 anni, che autogoal il tuo amato paparino).
Sei istruita ma stupida, invece, altrimenti avresti lasciato perdere. Non basta andare in Norvegia o affankuulo per lavoro per cambiare.. Chi nasce tondo non muore quadrato.. tu ti porti dentro il peggio della “napoletanità”, ti atteggi a nobile patrizia partenopea mentre sei e sarai sempre una lavandaia di Scampia, e lo dimostri perché batti pezzo su pezzo come una ridola giargiana (milanesismo) per dimostrare che non me la darai vinta.
Io te la darò vinta, giargiana, avrai l’ultima parola, ma solo quando mi sarò stufato di vederti sclerare come una lavandaia di Scampia. Per ora mi diverto troppo.
No, ha la stessa risata di Lorenzo…..
4…………. 😀
L’Italia è un paese di vecchi.
Bisogna darsi da fare.
Più famiglia e meno vizi.
Saluti
74, sei un povero fascistello senza palle e un impotente conclamato, che dietro quell’aggressivita’ da frustrato non riesce a nascondere il complesso di sapere di essere un signor nessuno.
Io scrivo e leggo come e quando mi pare perché so fare il mio lavoro e non devo dar conto a nessuno se non quando consegno quello che mi è richiesto. Non ho il capufficio come te, imbecille.
Tu sei talmente co...... che in una vita precedente eri un co...... e in questa l’altro. Io non sono di Napoli, ma di Roma, e mi sono laureata al Politecnico della tua citta’, bauscia, quando mio padre fu trasferito alla Prima Regione Aerea, ma ho abbastanza cognizioni per saper pescare gli spunti giusti per tipi come te nelle culture che hanno avuto predecessori del tuo calibro. Spunti che si prestano deliziosamente alle tue patetiche buffonate da pallone gonfiato in orbace.
Tu hai perso l’ultima parola da tempo e non te ne rendi conto, visto che ci tieni a questi aspetti infantili delle tue interazioni, ma ti diverti perché sei masochista fondamentalmente e probabilmente con qualche altra tendenza che con la classica virilità che cerchi di ostentare c’entra come i cavoli a merenda. Fai un outing appena puoi.
Ma non ti accorgi che sei tu che CI stai divertendo in queste tristi notti nordiche, caro grafonanista? Anche se da ” risolvere” sei piu’ facile del Sudoku e meno divertente di un videogame. E sai perché? Perché sei tonto: fai delle dichiarazioni che facilmente ti si ritorcono contro, ecco perche sei lo zimbello di LaD. E me le offri pure su in piatto d’argento. Come questa che replica alla tua performance di prima: se sono un uccello che vola alto e’ perché, per il tuo, tutto vola più alto. Vedi com’e’ facile con te Seventyfour? A proposito di autogol.
X, devo riconoscere un tuo momento di lucidità, seppure con lo stile un po’ viscido del maggiordomo di Horror Picture Show. Complimenti comunque: sei sceso di una posizione dal podio meno gradito. Ti avevo sopravvalutato nel talento che vi accomuna, rispetto ai Bonnie and Clyde della Bovisa.
Nitenite.
P.S. Se vi va, domani sera siete invitati allo Sting Klubb in città. Buona musica e bella gente. Il cibo fa pietà ma a casa ho pasta e pelati in quantità. Tak tak.
Ma che faccia come il culo rossana…tu non replichi…mi ignori? Se mi nomini di continuo tramite le risposte dei tuoi fans..proprio vero che il bue dice cornuto all’asino. SEI UNA FINTA E DI COSA VUOI REPLICARE! AVETE ROTTO I co........PARLATE DI VOI..DEI VS FIGLI…DELLE VS VITE COSI FELICI…PENSATE IO SIA PEGGIO DI VOI MA ESSE SE NON VI PIACE TANTO QTO ME…NON LA NOMINATE PIU. PATETICI ED IPOCRITI.
M vuole fare 4 figli?… prego Dio che nn gliene vengano piu….gia la prima lha rovinata. Poverina..prima il padre demente e giudicante…poi il big bamboo che qualcuno come il padre suggerisce alle altre..le darà davvero. EHI LASSU…FATE CHE M E GENTE COME M NON FACCIA ALTRI DISASTRI. SOlO COSI IMPARERA DALLA VITA.
Lola non potevi essere più patetica, si vede che hai problemi di autostima se devi finire a scrivere certe cose!Mi spiace che ti senti così inferiore da dare dello zimbello a un uomo. Se se consegne, se se lavoro…vabbè. Ma credi che davvero qualcuno pensi ai tuoi inviti del cavolo?che fai?cerchi di cuccare su un forum?
ahahhaahhahaah!
Si, hai forti problemi di autostima se devi innalzarti da sola di continuo. Vai dal paparino così ti coccola!Viziata!Anzi Viziato!