Buonasera Cav. Berlusconi, se mi è consentito vorrei dare due consigli al futuro presidente del consiglio.
Il primo: dato che L’onorevole Bersani ha proposto nel suo programma di pagare le aziende creditrici verso lo stato con i BOT, perchè non fare la stessa cosa con lo stipendio dei politici? Magari dando una parte in euro e la rimanente (la più sostanziosa) in BOT.
Il secondo: perchè pagare l’IVA alla pubblica amministrazione che tra l’altro non la può scaricare? Se non la si pagasse ci sarebbe un risparmio notevole per le imprese, ma sopratutto per le pubbliche amministrazioni.
Un’altra osservazione che maturo da tempo.
Io sono un modesto artigiano che per quello che ha fatto ha dovuto impegnarsi personalmente rischiando del proprio per ottenere modesti guadagni, perchè un politico non dovrebbe aprire ANCHE LUI una partita iva e rischiare di suo?
Troppo comodo fare politica, fare promesse e poi magari non mantenerle, senza nessun rischio, tanto viene comunque stipendiato da noi!!
la ringrazio per il tempo che vorrà dedicare alla lettura della mia lettera e le auguro un buon futuro. GIAN PAOLO DA BRESCIA
Altre lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Politica - Silvio Berlusconi
A me piacerebbe vedere a tutti quelli che ora si trovano in mobilita’ perché hanno chiuso i loro istituti o etc con un sussidio a vita fino a quando non trovano lavoro.Come mai la penso cosi? loro avevano un lavoro si avevano fatti finanziamenti mutui ora sono morti che camminano diamo a loro la vita su non ci vuole niente solo fatti aiutiamoli a vivere siamo tutti vicino a DIO anche Dio approverebbe