Sono ormai 5 mesi che frequento la piscina del mio paese, e sono 5 mesi che non faccio altro che pensare all’istruttore della piscina!
Ahimè, però, non è l’istruttore della mia corsia ma di quella accanto e ahimè per la seconda volta non ci siamo mai parlati o presentati. Ci siamo solo guardati intensamente negli occhi più di una volta. Sono sicura al 99% che sia single. Ma c’è di più. La sera della cena collettiva organizzata dalla piscina in occasione del natale, cena alla quale mancai causa febbre a 39, il bell’istruttore chiese di me ad un mio amico! Proprio indifferente non gli sono, quindi!
Quello che chiedo è solo un consiglio. Vorrei tanto uscire con lui, conoscerlo, vedere se l’interesse è reciproco, capire se ci piacciamo oltre che fisicamente anche mentalmente! Gli unici tramiti che ho sono la mia istruttrice, la donna delle pulizie e il “ragazzo” che sta all’entrata! Vorrei conoscerlo, ma non vorrei che sia una cosa scontata e banale. Vorrei lanciargli un input, ma non voglio invitarlo a uscire. Vorrei che l’uomo rimanga tale. Vorrei che sia lui a chiedermi di uscire una volta che la pietra è stata scagliata! Come fare? Avete un suggerimento, consigli di “seduzione” 🙂 ?
Altre lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore e relazioni
ahaahahh, potenziale vittima di uno scemo
“Vorrei lanciargli un input, ma non voglio invitarlo a uscire. Vorrei che l’uomo rimanga tale.”
E la donna tale e quale… che tristezza! Spero che ti lasci li ad aspettare… Lui propone e tu disponi. Comodo vero? E la tanto millantata parità? Solo quando vi fa comodo… Volendo ci sarebbe ben altra benzina da buttare sul fuoco, ma mi fermo qui. Provinciale.
by psYco
madonna che imbranati…in 5 mesi nemmeno una battuta…uno scambio di parole…ma quanti anni avete ? 13 ? 11 ? 8 ?
informati dove questo macho timido va a prendere l’aperitivo e arriva “casualmente” anche tu nello stesso posto…poi se anche li non vi parlate…
chiedigli un consiglio sulla tua tecnica di nuoto…cavolo istruttore allieva non dovrebbe essere difficile ….
e se non va neanche questa allora lui è gay e tu devi andare in convento…
auguri e speriamo nessun figlio
al solito, la donna parla parla, ma alla fine vuole sempre tutto, essere sedotta, essere accalappiata ecc, insomma essere sempre lei a decidere sull’altro.
ma perfavore, ma quale parità, solo quando conviene.
Quando finisce la lezione fai finta di sbagliare spogliatoio e ti presenti nuda davanti ai suoi occhi. Poi, come se nulla fosse gli dici: “Ohps, scusa (sbattito di ciglia e sorriso vacuo) che distratta! Va be’ già che ci siamo, facciamo la doccia insieme? (altro sbattito di ciglia)” Poi, siccome sei sbadata, ti cadrà la saponetta di mano e ti affretterai a raccoglierla. “Madonna! Queste saponette… Sono così scivolose (risatina beota)” A quel punto l’input mi pare che gliel’hai dato. E puoi vedere se l’uomo rimane tale. Non vedo altre soluzioni per voi. Davvero, ci vuole una mossa “disperata”.
Scusami, ma se in 5 mesi questo istruttore non si è ancora palesato difronte agli sguardi di una ragazza le cose non fanno sperare molto nel successo di una eventuale storia. La tua parte l’hai già fatta, forse è un po lento un po timido e chissa un po gayo non si può mai sapere. Un uomo si accorge se una donna lo guarda e non fa passare mesi senza sondare il terreno se ritiene interessante la cosa.
a volte la donna va fatta schiattare apposta, eehhehe