Buon giorno volevo avvisare che dopo aver ordinato una poltrona e un divano con consegna a 60 gg (avevo avvisato di non andare oltre con i tempi, essendo casa di vacanze e quindi dopo non ci sarebbe stato più nessuno fino all’anno dopo), mi vedo arrivare solo il divano, dopo che mi avevano richiesto il pagamento totale informandomi che avrebbero consegnato nell’arco di 2/3 gg. Scopro che la poltrona intendono consegnarla dopo 45gg, ma a seguito della mia arrabbiatura mi fanno credere che nell’arco di 10gg circa, a mezzo corriere, provvederanno a fare la consegna. Mi tengono in ballo per circa due mesi fino a quando annullo l’ordine e chiedo il rimborso della poltrona, ovviamente provano a dare buoni sconto o a dire che non vogliono rimborsare, ma dietro minaccia di passare a vie legali provvedono dopo circa due mesi a farmi il bonifico (dopo innumerevoli email e telefonate di sollecito e di protesta). Alla fine Mancano 18€ rispetto a quello che avevo pagato, che dire sono scorretti e dei pezzenti.
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Categorie: - Consumatori
Ma con chi ce l’hai? Se sei così preciso nelle cose, è già tanto che ti han portato le carabattole.
Ho comprato pagato in contanti, divano poltrone sofà a settembre!!! Non è per me ma di mia mamma, 90 anni, lo stiamo ancora aspettando, continuano a darti n di telefono, ma si rimbalzano le responsabilità, non so più a chi rivolgermi!!! Se qlc avesse avuto lo stesso mio problema, che l’abbia risolto, mi dia come cosa devo fare!!! Grazie