Salta i links e vai al contenuto

Consegna in ritardo, annullo l’ordine e chiedo il rimborso

di eli

Buon giorno volevo avvisare che dopo aver ordinato una poltrona e un divano con consegna a 60 gg (avevo avvisato di non andare oltre con i tempi, essendo casa di vacanze e quindi dopo non ci sarebbe stato più nessuno fino all’anno dopo), mi vedo arrivare solo il divano, dopo che mi avevano richiesto il pagamento totale informandomi che avrebbero consegnato nell’arco di 2/3 gg. Scopro che la poltrona intendono consegnarla dopo 45gg, ma a seguito della mia arrabbiatura mi fanno credere che nell’arco di 10gg circa, a mezzo corriere, provvederanno a fare la consegna. Mi tengono in ballo per circa due mesi fino a quando annullo l’ordine e chiedo il rimborso della poltrona, ovviamente provano a dare buoni sconto o a dire che non vogliono rimborsare, ma dietro minaccia di passare a vie legali provvedono dopo circa due mesi a farmi il bonifico (dopo innumerevoli email e telefonate di sollecito e di protesta). Alla fine Mancano 18€ rispetto a quello che avevo pagato, che dire sono scorretti e dei pezzenti.

Lettera pubblicata il 29 Novembre 2013. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Consegna in ritardo, annullo l’ordine e chiedo il rimborso

Lettere correlate

Categorie: - Consumatori

2 commenti

  1. 1
    Aton -

    Ma con chi ce l’hai? Se sei così preciso nelle cose, è già tanto che ti han portato le carabattole.

  2. 2
    Paola passoni -

    Ho comprato pagato in contanti, divano poltrone sofà a settembre!!! Non è per me ma di mia mamma, 90 anni, lo stiamo ancora aspettando, continuano a darti n di telefono, ma si rimbalzano le responsabilità, non so più a chi rivolgermi!!! Se qlc avesse avuto lo stesso mio problema, che l’abbia risolto, mi dia come cosa devo fare!!! Grazie

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili