Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 25 Ottobre 2011. L'autore ha condiviso 11 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore casadolce.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 6 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 6 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Casadolce, sicura di avere 32 anni?
No perchè, F., C., E., mi aspettano, non mi aspettano, non voglio stare con uno, poi invece mi decido a starci, prima ce n’erano ben 5, ora nessuno… bo? Io che ne ho davvero quasi 32 ho l’impressione di ascoltare discorsi da 14enni…
Intanto non si capisce bene se sei alla ricerca di sesso o di un rapporto sentimentale ADULTO;
poi comunque, “forse” la cosa migliore sarebbe evitare di “dare segnali” o di fare “semplicemente” sesso con qualcuno quando hai la testa ancora impegnata in vecchie storie o in problemi quotidiani… insomma, evitare di infilare anche un solo capello in qualunque tipo di relazione se non sei nella condizione giusta per dare qualcosa al rapporto.
Mi pare così semplice che se fai pensare una cosa, poi magari ci vai a letto, poi sei nervosa perchè hai i tuoi cavoli per la testa, poi magari ci ripensi… direi che qualunque uomo/donna sarebbe un po’ confuso e magari non si fiderebbe di iniziare un rapporto serio con una persona così confusa…
“Io non volevo stare con lui,C., perchè era troppo presto! e lui insisteva : o ci mettiamo insieme ora o mai più!” … quindi?
Ti ha obbligata a stare con lui anche se per te era troppo presto?
Non penso… quindi non era sufficiente dire “pazienza, eventualmente sarà mai più, ma adesso io non ho la testa per inziare un’altra storia…ciao”
Non so, forse hai paura di restare senza un uomo, che ti sfuggano di mano e non tornino più?
Perdonami, ma ti giuro, mi pare assurdo questo discorso da parte di una 32enne…
Bo, ti ripeto… magari infilati nelle relazioni (di qualunque tipo esse siano) quando sai di potertici concentrare… non quando hai la mente occupata da altro… e poi magari, quando la mente si libera, al limite cerca qualcuno di nuovo, non uno a cui a già dimostrato la tua volubilità.
In fondo nessuno è obbligato ad aspettare nessuno, soprattutto quando non ci si piace più…
In fondo nessuno è obbligato ad aspettare nessuno, soprattutto quando non ci si piace più..
certo femmina.
per ora.
che vi va di lusso.
e ricordalo al tuo amichetto che la pensi così.
@wild steel: hai ragione al 100%!
@scruciola: ki sei tu per dirmi di darmi una calmata?? tu ke sei femmina poi!!! AHAHAHAHAHAH bah…ti sei proprio bevuta il cervello. con sta testa resterai single a vita! hihihihi
grazie davvero a tutti,
ora ho molti spunti per ragionarci sù… vi abbraccio e grazie mille per il tempo speso per me!!!
cercherò di cambiare
kiss and kisss
love love love
@cogito
boh! mi fai tanta tristezza, credo che tu non stia bene, però punti di vista, certo se devo incontrare uomini come te preferisco rimanere single a vita che si! evviva le single!!! ahahahahaha
lo devo ammettere mi hai fatto ridere in questi tuoi commenti…buona vita cogito cerca di utilizzare il motto la speranza è l’ultima a morire! vedrai prima o poi arriverà anche per te una principessa
@casadolce
non ascoltarli questi maschioni hanno una paura fottuta della donna!
@scruciola: :)..cogito in fondo fa davvero tenerezza. Ma sai, lo capisco, come lui ce l’ha con le donne io ce l’ho con gli uomini..
volemose bbbene.
love love
Andy,
veramente mi stavo riferendo ai tipi (uomini) che non sono più disposti ad avere una storia con lei quando finalmente è pronta…e quindi non sono obbligati a doverla aspettare!
Non l’hai neppure capito, ma del resto le poche volte che ti ho letto ho notato che vai avanti a compartimenti stagni, senza manco leggere bene quello che uno scrive, e commenti solo a senso unico…
e siceramente non mi dilungo a capirne il motivo visto che di problemi a cui pensare ho già i miei!
Ah PS:
il mio amichetto, come lo chiami tu, è un signor compagno, e siamo d’accordo entrambe che quando una persona non sta più bene in un rapporto è giusto che ne parli e che se il problema è irrisolvibile si allontani, chiudendo la storia… tra l’altro è anche un ottimo cuoco e ad entrambe piace mangiare, quindi in cucina ci stiamo insieme e ci godiamo ogni sfacettatura del nostro rapporto…a differenza tua che a quanto pare affoghi ancora nella tua acidità
sei divertente casadolce…cioè ragioni proprio in maniera comica secondo me.
Perchè l’esclusività non la concedi però la pretendi dagli uomini che frequenti.
Come se tu fossi più importante degli altri.
Divertente questa cosa. Prima o poi ce la farai a trovarne uno meno importante di te, che ti aspetterà e asseconderà le sciocchezze che dici.
Ema ha proprio ragione se vuoi saperlo. LEggi con attenzione le sue parole. Anche Giulia dice bene.
Cogito è un poveraccio. Andy me mi sta molto simpatico…dai cogliete gli aspetti divertenti del suo personaggio. Scruciola ti è vicina ahahahah dai che persona saggia e solidale che sei scruciola ahahahah sei quasi più divertente di casadolce.
Chi mi so dimenticato? wild steel, ah si lui è un altro fenomeno stile cogito.
Ciao affezionatissimi, vi voglio bene!
Signorine c’avete poco da ridere e da biasimare gli uomini .
Si c’hanno ragione ,fate la pacchia , che senza freni morali o di pubblica condanna amplifica in maniera esponenziale l’attitudine emotiva innata che tante c’hanno al “Non so’ piu’ cosa voglio ” al ” Solo chi l’ha vissuto puo’ giudicare “, quando si tradisce facilmente , alla soddisfazione delle vostra emotività nel presente , sentendovi sempre circondate da corteggiatori e complimenti e occasioni di facile contatto , tra cellulari e social network , che vi annebbia non solo la progettualità futura ma anche le conseguenze della mancanza di questa .E prendere in giro qualcuno significa farcelo credere , lasciandovi corteggiare ed alimentando le sue speranze , giusto o no?
E il tempo passa mentre potete scegliere. E piu’ passa meno potete.
Ma, tanto bene non state messe manco voi:Eh lo so’ , anche quelle piu’ dive e piene di se, traballano quando con un uomo ci vanno a letto e poi quello fa ciao!
Ma capiamoci bene , ad un uomo chi glielo fà fare di impegnarsi?
Perchè anche un uomo fà piu’ pacchia di prima . Prima per infilarlo doveva impegnarsi , seriamente , oggi non piu’ . Seppoi qualcuno si vuol piangere addosso perchè non è bello o ricco o figo , beh millanti soldi , come fanno tanti , o si finga alternativo o mezzo artista , anzi se fosse con le pezze al culo , ancora meglio fà piu’ fascino dell’incompreso,perchè anche se fosse un cesso , pure vecchio , c’ha potenzialmente una gamma di scelta illimitata di tutte le età.
E lo stesso non vale all’inverso , che se ne dica .
Se si vuole impegnare lo fà , senno’se ne frega.
Se non si impegna è perchè non ne ha voglia , perchè non rientrate nei suoi canoni , perchè non ci siete solo voi ma se la spassa in giro e non vuole responsabilità morali , perchè non siete a letto o senza vestiti come vorrebbe , perchè tergiversate troppo quando non sapete tra i vari chi scegliere e quindi si è sentito un rincalzo o vi concedete troppo presto (Altro dilemma quotidiano della donna single: a chi darla e soprattutto quando) ,perchè tradivate con lui il vostro compagno, per il gusto della conquista , perchè gli state da subito troppo addosso ,perchè c’avete e ci campate bene con vari lumaconi intorno quindi lui non si fida, perchè non è ancora diffuso dire come in quasi tutto il resto del mondo “Let’s have fun” , cioè divertiamoci e facciamo sesso ma occorre creare una situazione mentale di possibile prosieguo.
E prendere in giro qualcuno significa farcelo credere , lasciandovi corteggiare ed alimentando le vostre speranze , giusto o no?
Stessa arma , mi spiace , ma è così , sia quando scartate qualcuno ma anche quando venite scartate . E a fare sesso non vi obbliga nessuno , nè nel caso in cui , tra i vari, lui sembri quello piu’ devoto, nè quando sperate che sia lui che finalmente è il top, quello giusto!
Quindi , per avere ,intanto, occorre rinunciare e volere e comunicare chiaramente di saperlo/poterlo fare! Poi si vedrà…