Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, tulipano22, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 4 5 6 7 8 … 17 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 4 5 6 7 8 … 17 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Be se ti guarda dallo specchietto è gia qualcosa, quanto darei io per tornare a 3 anni fa. L’ ho visto oggi dopo tanto tempo e mi ha chiesto se andavo sul pullman con lui ma ero di fretta e non potevo; spero di rivederlo presto. Be prova a chiedergli qualcosa, qualche informazione facendo finta di niente. Si è sposato ma alla fine quello non conta nulla, a meno che non sia innamorato di sua moglie. Poi va be ognuno è fatto in modo diverso. Io credo di dichiararmi quando lo vedrò.
Oggi proprio lo rincontrato anche io ho preso il suo bus proprio perché lo avevo riconosciuto e niente sono entrata lui mi ha riconosciuta e a dir la verità mi ha fatto piacere che é stato lui il primo a salutami anche se sempre molto a modo suo diciamo pero’ meglio di niente ahah
io e l’autista di cui sono innamorata finalmente ci siamo baciati però lui fa il cretino con altre ragazze 🙁
cavoli beata te che te lo sei baciato: che romantico sarebbe se lo baciassi anche io; comunque e’ vero e’ già tanto se lo vedo e ci parlo quelle poche volte. Mi sembra di essere in un film non capitano a tutti le avventure con gli autisti, gli scambi di sguardi, i sorrisi! Io sono cotta da 3 anni ormai.
Ragazze sono proprio contenta , la settimana scorsa è stato lui per la prima volta dopo un anno a salutarmi, io in quel momento non ci ho capito niente anche perchè non sono salita nella sua linea, ma ero alla fermata semplicemente e tra l’altro neanche lo avevo riconosciuto ahah mi sono sentita salutare ed era lui..che bello!! Solo che da una settimana lo rivisto solo oggi ma io ero in un’altra linea e lui in un’altra
Che bello ragazze questi autisti ci hanno fatto perdere la testa. Be l importante è non mollare anche se li vediamo poco, ma quel poco ci basta per farci emozionare!io non vedo l ora di rivederlo, e spero di parlarci. Settimana scorsa l ho rivisto dopo 6 mesi però faceva un’ altra linea e mi ha chiesto se andavo con lui ma non potevo. Chissà la prossima volta che succederà.
Posso chiedervi di dove siete ragazze ‘ 😀
Guarda io te lo direi ma non è che ci sgamano qui i nostri autisti?!:D comunque Lombardia voi?
Si infatti è meglio mi sa ahah nn ci avevo pensato!!! Io Puglia 😀
ahah eh gia!da quanto conosci il tuo autista?