Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, tulipano22, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 3 4 5 6 7 … 17 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 3 4 5 6 7 … 17 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
mah sembrano storie di un film!è per questo che lo sognavo sempre; se fosse stato tutto semplice nn sarebbe stato emozionante. ahh sti autisti; sarà il fascino della divisa?
può essere….negli ultimi tempi mi da consigli e mi contatta spesso su facebook
Ciao, ho bisogno del vostro aiuto è per una mia amica che sabato 7 aprile ha preso il 18 ponte di brenta alle 15.17 partito da via siracusa (padova). Qualcuno x caso saprebbe dirmi il nome dell’autista???? lo so è una follia ma nn si riesce a rintracciarlo
Ciao ho fatto anch’io l’autista, se posso dare un consiglio restate sull’ autobus fino al capolinea……semplice no ?
Io c ho parlato l ultima volta a marzo che mi chiese se stavo con lui in autostazione ma avevo un esame non potevo! Nn mi faceva nemmeno scendere, mi tratteneva per la borsa!ora lo vedo sempre su altri pullman!che sfiga!eh ma io faccio sempre da capolinea a capolinea ;)!voi che situazione avete ora??
a me la situazione è un pò cambiata perchè so che gli interesso,ma non so come…se vuole farsi una storiella o una cosa vera!!
gia ma anche con me, quando mi guardava e mi sorrideva sembrava innamorato perso!si vedrà quando lo rivedo, spero presto!l’ altra volta l ho visto sotto casa mia che passava in macchina!sarà coincidenza o destino??
Ciao ragazzi. Io ho 17 anni,vi scrivo dalla puglia e anche io provo queste senzazioni bellissime sugli autobus ahah. Un anno fa’ ho incontrato lo sguardo di un ragazzo straordinario .. occhi verdi e biondo..All’inizio notavo che mi fissava sempre dallo specchietto perchè di solito io sedevo a metà del bus, poi ho incominciato anche io a cercarlo con lo sguardo e perdersi era bellissimo. Lui credo abbia all’incirca 10 anni più di me…Ho provato tantissime volte a cercarlo nelle varie corse e ogni settimana che scoprivo la sua circolare facevo di tutto per prenderla..e vederlo. A volte ho fatto proprio i salti mortali ahah Ma ogni volta venivo ripagata. Ieri dopo un pò di settimane lui mi ha rivista perchè io lo vedevo solo che non sono riuscita mai a salire sulla sua corsa perchè sono stata molto impegnata. Ieri ci speravo a un certo punto vado per attraversare al semaforo rosso però e me lo ritrovo di fronte che doveva attraversare anche lui..avrò tirato un sospirone unico ahah Lui mi ha riconosciuta ma ha fatto il sostenuto,poi quando abbiamo attraversato mi guardava fisso ma come sempre senza spiaccicare una parola..Io dai suoi occhi ho sempre capito che forse gli piacevo però con uno così è difficile proprio ahah. Poi al ritorno me lo sono ritrovato seduto nel mio bus che mi portava a casa,lui finiva il turno..li ho notato un particolare che mi ha fatto veramente crollare tutto..sulla mano sinistra al dito giusto aveva un anello, o meglio una fede. Solo a dirlo mi sento male…Ieri mi guardava poco e diversamente oggi invece mi ha guardata di più e forse meglio di ieri ahah non so se mi spiego..Io ormai qunado lo vedo vado fuori binario e mi batte forte il cuore, poi però mi vergogno tanto ahah e abbasso lo sguardo..questa settimana tutti i giorni però me lo godo e non me lo perdo neanche per scherzo!! che ne pensate?
Cavoli Roberta io e te abbiamo la stessa situazione, l’ unica differenza è che il mio autista non è sposato ma ha una figlia di 5 anni e lui ne ha quasi 27. Guarda io ti dico di continuare cosi come stai facendo: anche io e lui ci scambiavamo sguardi ed era bellissimo; poi l’ ho conosciuto e ogni volta ci provava mi faceva capire che almeno un qualcosa anche di piccolissimo lo provava. Però dopo averlo conosciuto gli sguardi non erano piu come prima, quando eravamo sconosciuti. Anche io ho fatto tante pazzie, tipo perdere apposta il pullman per vedere se in quello dopo c ‘era lui, ecc. Adesso lo vedo davvero poco, chissà se quando lo rivedrò continuerà a fare così come ha fatto, spero di si anche se sono passati 3 anni ormai ma vedendoci poche volte magari la cosa continuerà.
Si guarda anche se a volte perdo la speranza,lui più dello sguardo non va poi capita sempre che io lo vedo in vari numeri dei bus solo che ovviamente lui non mi vede e perdo sempre l’occasione di vederlo. Credo che lui sia bloccato dal fatto che d’inverno mi vedo con lo zaino visto che ho 17 anni (anche se ne dimostro qualcuno in più così mi diconoahah e non credo mi veda come una ragazzina ) Però forse può essere,,poi figuriamoci visto che è sposato…e me ne sono accorta solo poco fa’ vabbè!!!