Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, tulipano22, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 6 … 17 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 6 … 17 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ciao finalmente dopo 5 anni da quando vi avevo scritto questo post per il consiglio vi riscrivo per raccontarvi cambiamenti che ci sono stati, l’autista per cui avevo aperto post non l’ho più visto, nel frattempo tra la fine del 2004 e inizio 2008 ne ho conosciuti altri, ma niente di che scambiate 2 parole su bus, tra agosto 2008 e febbraio 2009 conosciuto un ragazzo che faceva tramviere, con lui uscita qualche volta ma alla fine andata male, anzi direi stato meglio così, infine agosto dell anno scorso ho conosciuto un autista più grande di me di qualche anno e ci stiamo ancora frequentando, vedremo come andrà. In tutti questi casi è sempre stato l’altro a fare primo passo ad attaccare bottone.
eh è passato quasi un anno e mezzo da quel giorno, posso dire che qualcosa è cambiato!mi ha chiesto il numero di telefono, siamo stati insieme ogni tanto, mi abbracciava, però poi ho scoperto che non è la prima volta che fa cosi con una ragazza. Ma lui mi aveva detto che ero la prima a cui chiedeva il numero!Ora non lo sto più vedendo, vedremo ma penso che passando cosi tanto tempo non so se mi parlerà ancora!
Ciao a tutte. Sono innamorata persa di un autista che becco spesso ultimamente. Non so come provarci… Mi piacerebbe fermarmi a parlare con lui ma non saprei cosa dire… Lui mi saluta sempre e ci scambiamo spesso lunghe occhiate dallo specchietto. Proprio qualche giorno fa ha iniziato lui a parlare.. Non so che fare…
anche a me piace un’autista…è carino con me mi fa complimenti mi contatta su fb a volte fa un pò il geloso ma a volte fa lo scemo con altre ragazze e anche con la mia amica che lo provoca pero guardando sempre a me…Aiutatemi cosa devo fare
l’anno scorso ho conosciuto un autista…ero nel pullman stavo per scendere e lui mi ha guardata nello specchietto e mi ha detto: che belli occhi che hai io gli ho detto grazie e ho abbassato lo sguardo perché lui mi fissava lui ha visto che ho abbassato lo sguardo e si è spostato sul sedile per potermi guardare e mi ha detto che sono una bella ragazza e che è sicuro che sono molto corteggiata io gli ho detto no e poi gli ho chiesto la fermata. Da quel giorno ho iniziato a parlare con lui e persino fatto amicizia. mi fa spesso complimenti ma c’è un problema che è la mia amica che fa la scema con lui anche se non gli piace, ma lo fa perchè cosi fa con tutti…un pomeriggio ho preso il pullman per andare a fare shopping e c’era lui abbiamo parlato pochissimo perché c’era tanta gente e io ero con delle mie amiche la sera al ritorno sul pullman c’era lui e lo stesso nn abbiamo parlato tanto ma poi ad un tratto sono scesi tutti ed eravamo da soli finchè è salita una ragazza mi sono seduta al primo posto per parlare con lui e anche questa ragazza che conoscevo anch’io eravamo quasi arrivati a casa mia quando lui mi ha chiesto di andare con lui, perché lui doveva andare in una frazione vicina e sarebbe ritornato per andare al parcheggio dei pullman e io ho detto no anche perchè nn aveva senso visto che c’era anche quella ragazza ma lui insisteva pero alla fine nn ci sono andata…non riesco a spiegare il motivo per cui lui voleva che ci andassi con lui…una settimana fa sono andata a fare un giro con il mio gruppo di amici nella zona dove abita lui e appena è venuto nel mio pullman glielo detto e lui mi ha chiesto perchè nn glielo fatto sapere e gli ho detto che sono andata a un bar e c’era un ragazzo carino e lui mi ha chiesto il nome del bar e poi mi ha detto che conosce il ragazzo e che nn è per niente bello e mi ha detto di lasciarlo perdere perchè non è per me,pochi pochi giorni fa c’era lui la mattina nel mio pullman e ha fermato il pullman al andata e per regola doveva prendermi al ritorno…mi ha chiesto di prendere il suo portafoglio e di prendere una scheda io l’ho presa e poi ho messo il portafoglio apposto e lui mi ha detto di prenderlo un’altra volta e di aprire una tasca e in quella tasca c’era una sua foto e ha iniziato a scherzare dicendomi che quella foto l’aveva fatta quando era ancora estate ed era abbronzato…sono andata anche in macchina con lui una volta quando c’era anche la mia amica e una volta quando ero da sola..negli ultimi tempi lo sogno anche…due settimane fa ho sognato che ha parcheggiato il pullman da me e poi mi ha baciata …ieri notte ho sognato che mi baciava e mi coccolava
Anche l autista di cui parlavo io faceva cosi: ogni volta che scendevo mi chiedeva di stare con lui; una volta siamo andati a bere un caffe con il pullman ed è stata l unica volta in cui sono stata con lui. Provava a baciarmi ma io mi giravo dall altra parte perche non mi fidavo;se poi nn mi avrebbe piu cercata?tuttora dopo due anni quando a volte lo vedo me lo chiede e continua a fissarmi dallo specchietto ma ormai non cè piu il trasporto di un anno fa; ora è come se mi prendesse in giro quando me lo dice. E’ forse passato troppo tempo senza che nulla fosse cambiato; anche io sai quante volte l ho sognato..era troppo bello!è stato il mio primo colpo di fulmine. A presto.
l’altro giorno mi ha contattata e mi ha detto delle cose con doppi sensi…e dal anno scorso che lo conosco e mi sembra sincero vuole sentirsi dire ti amo da me!!!quando si scherza dice che è fidanzato con me..è dolce e fa anche il geloso quando gli parlo di qualcuno e quando gli chiedo se è geloso mi dice di no…dice che è una questione di competizione
Ciao vedo che autisti autobus conquistano noi ragazze. Per curiosità gli autisti che dite voi in che città sono? speriamo non siano gli stessi.
mi sembra la mia storia!anche lui faceva il geloso e tutto; poi ho capito che faceva cosi con tutte e voleva stare con me per altri scopi (secondo me); però nonostante tutto mi faceva capire delle cose; tipo che guardava la mia macchina al parcheggio, che mi pensava. Ora è raro che lo veda; ha pure il mio numero di telefono ma non mi ha piu chiamata.
io il mio numero di telefono non glielo dato…ma ogni volta che passa davanti casa mia e io mi nascondo per non farmi vedere lui mi vede perchè guarda sempre in giardino e poi davanti la porta.