Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, tulipano22, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 12 13 14 15 16 17 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 12 13 14 15 16 17 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Poi secondo voi cos’è meglio essere delle tardone di 40 anni come mia zia che non si e mai sposata e adesso vive ancora con i miei nonni oppure stare con qualcuno e godersi i sentimenti!
Io preferirei vivere il mio amore piuttosto che rimanere sola!
Ma yog…madre mia!!!ma chi è questo benedetto toponomasta??
Io ogni tanto mi perdo dei vostri pezzi….chi è?
Yog…a te piacciono i gatti vero…? Li nomini sempre…
Sharon
senz’ altro preferisco essere una zitellona 40enne che vive con una mamma che la vizia, piuttosto che una donna infelice che sta con un idiota. non mi riferisco al vostro caso, per carità! parlo in generale ( e per esperienza! ).
Sofia, è una questione diversa. Io ho natura felina, te l’ho già detto, sono un gatto evanescente che lascia il suo sorriso. O il suo ghigno bestiale. Valli a capire, i gatti. Quanto al sempre rimpianto Toponomasta, ti dirò che il copyright non è mio, ma del più che acuto dr.Golem che, se così gli piacerà, potrà lui stesso eventualmente edurti. È un piacere che gli lascio a malincuore, ma bisogna dare a Cesare quello che è di Cesare.
@Maria Grazia
Sì, le “zo......” sono proprio le zeppe che portavano le prostitute veneziane (le “allampanate”). Una tecnica di marketing, in pratica erano cubiste ante litteram, si vedevano da distante.
Daccordissimo su tutto! Grazie Yog per l’aneddoto e grazie Maria grazia per la comprensione. Sharon tu mi raccomando tienimi informata ^_^
Sofia devo intromettermi scusa, perché ho voglia di abbracciati forte forte. Te lo devo dire: noi ti amiamo, e dicendo noi oltre a comprendere l’illustre professor Yog, intendo tutti quelli che amano il candore che solo tu possiedi intonso, immacolato, cristallino. Tu sei la partner ideale per due medici pazzoidi che tentano di tenere in funzione questo ospedale per picchiatelli che è LaD.
Amo incondizionatamente la tua spontaneità. Tu andrai in Paradiso è sicuro, quando a me toccherà dormire se va bene in sala d’attesa di 2a classe.
Questo tuo adorabile candore ti fa chiedere CHI È IL TOPONOMASTA!? Quello di Firenze che chiamò il figlio Gianni Lapo, a cui gli ignoranti in Comune avevano sbagliato il nome sul cartello stradale dal quale aveva preso ispirazione, e allora ci ha sciorinato una sequela di casi analoghi e di quanti errori si sarebbero potuti fare se andiamo avanti così, e quindi ci ha fatto sapere quante ne sapeva sull’argomento, tra l’ilarità generale (solo due erano per la verita) non ricordi?
Il Toponomasta (letteralmente colui che da il nome a un luogo) è un uomo che ha vissuto un dramma su queste pagine: ha lasciato un segno indelebile nella Storia di LaD cercando di farlo alla Geografia. E “oh” detto tutto, come diceva Totó. Il mio mito, almeno quanto Hiroo Honooda lo è per il dottor Yog.
Ti prego Sofy: non cambiare mai sennò mi iscrivo al thread di Smerdy e mi metto in lista d’attesa.
Essere una “tardona” di 40 anni come tua zia e godersi il “sentimento” dell’autista. Mi sembrerebbe un giusto compromesso no?
Ho capito golem e grazie della spiegazione… Infatti quando non so qualcosa sono istintiva e lo chiedo sempre a te o a yog…
Grazie per le cose belle che mi hai detto. ..mi lascerei volentieri abbracciare da te…perché nel corso del tempo mi sono affezionata a te golem e imparando un po a conoscerti ho visto che eri simile a me…sei un uomo che ho imparato a stimare molto da quando sono qui…poi ciò che dicono gli altri su di te non mi interessa!
Anche io vi amo!…sia a te che yog! E mi trovo molto bene con voi ..ma questo credo che voi lo abbiate già capito….vero?..siete un po matti…ma veri..e io sono come voi…una tipa come me o la si odia o la si ama…non c’è tanta scelta!
OK golem non cambio ..non potrei mai farlo…ma anche tu sii sempre l’uomo strepitoso che sei OK?..
Ciao bellissimi (yog e golem)..un bacio!..
Si XD Soulless ti terrò aggiornata…x adesso posso dirti che l’ho visto la scorsa settimana …pero sta settimana non ancora sai i turni no..purtroppo nn siamo noi che gli facciamo se no a questo ora lo metterei sempre da me!Cmq sei troppo simpatica e disponibile sono contenta di aver diciamo conosciuto una come te 😉
Cmq Maria Grazia alla fine un po ci hsi compreso Grazie 😉
Ahah il mio ha chiesto al direttore di essere messo sempre sulla mia linea, cosi da vederci il piu possibile. Piacere anche mio, in bocca al lupo!