Salta i links e vai al contenuto

Conquistare l’autista del bus

di tulipano22
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Conquistare l’autista del bus

La lettera ha ricevuto finora 168 commenti

Pagine: 1 11 12 13 14 15 17

  1. 121
    Sharon -

    E poi se proprio vuoi saperla tutta non cerco approvazione… Certe volte ankio rimango un po spiazzata sulla argomento pero ogni volta k lo vedo e come se m incatassi quindi e una cosa difficile da domare…ma visto k pensi di essere intelligente e matura ma quanti anni hai giusto x capire!

  2. 122
    Yog -

    La differenza di età è relativa. All’età delle due innamorate è consigliabile frequentare coetanei non maggiorenni in modo da evitare (a questi ultimi) incontri ravvicinati con il codice penale. Poi crescendo le cose cambiano: a sessant’anni una donna può frequentare chi vuole, indipendentemente dall’età, in quel caso all’autista di turno non gli danno un paio d’anni di galera, ma una medaglia al merito. Stranezze del nostro ordinamento.

  3. 123
    maria grazia -

    XD soulless
    una cosa non giusta resta non giusta, a prescindere che la vivano gli altri o che ci coinvolga direttamente. un ladro rimane un ladro. anche se la rapina SIAMO NOI a compierla, capisci che voglio dire ? tu e Sharon cercate approvazione eccome, ma difficilmente la troverete. Non perchè gli altri vi vogliono giudicare, ma perchè è giusto che ragazzine della vostra età frequentino coetanei. anzi, per la verità sarebbe giusto che a quest’ età i maschi li lasciaste proprio perdere e pensaste solo a studiare e a imparare qualcosa di utile. si lo so, state pensando che sono una noiosa donna adulta bacchettona che non capisce.. no guarda vi sbagliate: alla vostra età ero una ribelle e lo sono ancora per certi versi. Certo, alla vostra età ero perdutamente innamorata di un coetaneo. che per quanto fosse un cattivo ragazzo, però almeno non era una specie di vecchio maniaco. ma non è questo il punto. il punto è che a frequentare gente molto più vecchia di voi vi fottete da sole un periodo bellissimo e che non tornerà mai più: la giovinezza.
    quindi, dovete stare con i ragazzi della vostra età e non per motivi da “codice penale”, ma perchè è giusto VERSO VOI STESSE.

    Yog, io sinceramente al giorno d’ oggi vedo molte donne 60enni che sono meglio degli uomini 40/50enni…

    comunque io ho 41 anni. e lo so, sono vecchia ragazze. Ma non abbastanza da essere rincoglionita e non sapere come va il mondo.

    CIAUZ!!..

  4. 124
    XD soulless -

    Yog il problema è che i coetanei sono davvero immaturi .
    In ogni caso il codice penale sancisce che è illegale per un individuo maggiorenne frequentare un altro individuo al di sotto dei 14 anni, quindi beh, come spesso accade, agli occhi degli altri la ragazza appare come una facile o una pazza, mentre l’uomo che frequenta la ragazza passa da eroe o nei casi rari come maniaco

  5. 125
    Sharon -

    Ma veramente Maria Grazia io ribadiscono che non cerco approvazione ma volevo solo parlare con XD soulless…poi se non hai ancora io e l autista in questione siamo solo amici e nn e successo nulla tra noi non ce stato nulla quindi non ce problema… Poi sono d accordo con XD soulless k i ragazzini della nostra eta sono immaturi e non capiscono un tubo!

  6. 126
    XD soulless -

    41?? Osti dai, a 41 anni si è nel pieno nella vita, come dicono tutti i quarantenni che conosco è la parte più bella, forse anche più della giovinezza. Comunque ho sempre frequentato ragazzi con almeno un 10 anni piu di me, perche sul serio, i coetanei non li sopporto.
    E poi davvero, anche se cerco di mettermi nei panni degli altri che vedono dall’esterno la mia situazione, non riesco comunque a trovarci nulla di male, si, magari è inusuale, pero non sbagliata

  7. 127
    Yog -

    Hai ragione XD soulless, sono andato a rivedermi il 609 quater ed è vero: tutto regolare. A questo punto, osserverei anche che un autista ha un posto di lavoro decente e sicuro, perciò – per quanto di mia competenza (cioè nulla) – nulla osta (appunto!).

    Cara Mariagrazia, ma una donna di 41 anni NON è una di 60. Non puoi paragonare il giorno e la notte, che diamine! Se poi mi chiedi se preferisco un maschio di 40/50 o una donna di 60, potrei diventare pericoloso come un gatto stretto in un angolo (e se hai felini sai di che parlo). Il fatto poi che le donne anziane siano talora dette dal popolino, con poca galanteria e con diverse eccezioni (questo lo riconosco), CARAMPANE ha una origine storica interessante e la esporrò qui brevemente in modo da incrementare il livello culturale dei fruitori di questo sito.
    Ai primi del ‘300 si estinse a Venezia la famiglia Rampani e tutti i suoi notevoli beni mobili e immobili passarono alla Serenissima; un secolo dopo il Governo fece delle Case Rampani (Ca’ Rampani) delle “case chiuse”.
    Le dimoranti vennero perciò chiamate “carampane” (in questa fase quindi il termine era sinonimo di prostituta); da notare che allora le meretrici a Venezia indossavano zoccoli alti quasi 50 cm (!) e quindi sovrastavano le altre donne (erano alte come lampioni, perciò “allampanate”).
    Nel Settecento, per rimpolpare il turismo, vennero lasciate esercitare in centro solo le prostitute giovani e belle, mentre le altre (quelle vecchie e pertanto sgradevoli alla vista) vennero confinate definitivamente a Ca’ Rampani: da qui il significato corrente del termine “carampana” fatto proprio dalla lingua italiana.

    Spero che la mia dissertazione etimologica finisca con l’attirare nuovamente il Toponomasta sul sito, almeno ci ho provato.

  8. 128
    maria grazia -

    vabbè ragazze dai non volevo fare la predica a oltranza e indisporre nessuno. se c’è solo amicizia e se questa situazione vi allieta e non vi crea disagi e pressioni va bene così. L’ importante è tenere sempre gli occhi aperti e capire che la vostra età è bellissima e irripetibile e non va sprecata cercando di crescere troppo in fretta.
    comunque avete ragione: anche la mia età non è così male come credevo.
    un bacione a tutte e due!

    Yog, è davvero apprezzabile l’ impegno che hai profuso. ma mi sa che il toponomasta lo abbiamo terrorizzato e non si farà più vedere..

    “da notare che allora le meretrici a Venezia indossavano zoccoli alti quasi 50 cm (!) ”

    ma allora è per questo che le meretrici sono altresì definite “zxxxxle”. tu guarda! c’è sempre da imparare 😀

  9. 129
    Golem -

    Professor Yog, ho avuto un raro orgasmo corticale. Adoro certi aneddoti. E’ un vero peccato che il Fiorentin Toponomasta non sia tra noi, avrebbe detto la sua di certo. Non me lo perdonerò mai di essercelo giocato senza “preliminari”.

  10. 130
    Sharon -

    XD Soulless sono d accordo con te!
    Hai visto Yog ci difende a quanto ho capito o sbaglio?
    Poi io sarò sempre del parere se esistono gay e lesbiche(mi raccomando non sto offendendo nessuno sto solo dicendo che esistono)allora possono esistere coppie con un po di differenza d eta!Ma diamine se e vero che la vita e una sola xke ce la dobbiamo dannare?Godiamocela più che possiamo con la gente a cui si vuole bene!Poi ormai nel mondo esistono tante di quelle cose che ormai alla fine tutte e lecito oramai e x fortuna 😉

Pagine: 1 11 12 13 14 15 17

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili