Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, tulipano22, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 9 10 11 12 13 … 17 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 9 10 11 12 13 … 17 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ciao,che bello sentire che ci sono storie più o meno come le mie..cmq x adesso ridiamo, parliamo e scherziamo pero ho notato che inizia sempre a fissarli e a guardarmi dritto negli occhi!Mi puoi raccontare come e andata la tua storia…come siete arrivati a uscire te l’ha chiesto lui?Dimmi un po sono curiosa!Ciau
Se per la legge uno di 38 che esce con una di 14/16 non è un pedofilo, rimane comunque un porco. scusa la franchezza! ma ti sembra una cosa normale ? più leggo i forum e più sono contenta di non avere figlie adolescenti.
Un autista che ti fissa sempre negli occhi? Chi guida l’autobus allora? È un pericolo pubblico direi.
Beh riuscivo gia a vederlo praticamente tutti i giorni sul pullman e in stazione e parlavamo sempre, mai di argomenti banali però. Semplicemente un giorno ha iniziato un discorso, come al solito, e nel mezzo del parlare si interrompe e mi chiede se non avrei preferito parlarne magari una sera a cena. Naturalmente ho accettato senza problemi, l’età non è un ostacolo e oramai mi fidavo molto di lui, avendo gia avuto il piacere di conoscerlo come persona. Il giorno dopo siamo usciti e poi abbiamo iniziato a vederci regolarmente anche non durante il suo orario di servizio…e per ora sta andando alla grande!
Ps: ahah per il guardarmi fisso negli occhi, anche lui con me lo fa, mi inquieto moltissimo pero perche mentre guarda me non guarda la strada. Dai tienimi aggiornata sui tuoi progressi 😉
Il bello è che questa gente lavora.
XD soulless
forse non cogli il punto… qui non centra il fidarsi o non fidarsi di lui come persona. è che è proprio ETICAMENTE SBAGLIATO il fatto che un uomo di 38 anni vada con una ragazzina di 16. Denota una personalità maschile PERVERSA E DISTURBATA. e di un tizio così non c’è da fidarsi ma manco perniente! intendi ???
Sandro82…fai morire!
Sei troppo simpatico anche te!
No Maria grazia non credo che la nostra amica (XD souless o Sharon?
Quanti nick fingi di essere?) abbia capito qualcosa del tuo giusto discorso. Che c.... vuoi che capisca una ragazzina che questo è con la mentalità perversa e disturbata?
Sono piccole e bambine ancora…e ci cascano nelle loro trappole….ci cascano in pieno..si sentono lusingate e credono sia una cosa normale..sono i genitori che dovrebbero insegnare i pericoli dietro a questi uomini malati….ma i genitori di adesso non sanno manco da che parte iniziare a crescere i figli!
…ma per carità…!
Maria Grazia,
Il punto in realtà non è il giusto o lo sbagliato, bensì cio che la società e il nostro contesto culturale impongono. Fossero stati altri anni, e non sarebbe necessario tornare indietro di molto, questo divario d’eta sarebbe nella norma. Purtroppo oggi giorno si tende a considerare sbagliato, perverso ecc tutto cio che non si comprende a fondo, o che non capiamo per il semplice fatto che è un evento non abituale. Le giuro che se anch’io dovessi avere un figlia, spererei che non si debba mai trovare nella mia situazione…è davvero difficile non la situazione, bensì l’aver tutti contro.
In ogni caso quando ho iniziato a trovare piacevole la sua compagnia non avevo idea di quanti anni avesse, credevo almemo una decina di meno, e parallelamente anche lui è rimasto visibilmente sorpreso ch’io fossi cosi giovane. Detto questo, la personalitá “perversa e disturbata” non gli si addice di sicuro, senza contare il fatto, tornando al discorso del contesto sociale-culturale, nel suo paese d’origine nelle coppie vi sono solitamente almeno un 10 anni di distanza, il motivo non si sa, forse è che una donna matura prima di un uomo, o forse che l’eta in una coppia è il minore dei problemi…e forse questa è la frase che mi aiuta di piu, perche a dire il vero certi momenti questo divario praticamente generazionale mi spaventa davvero, ma si supera tutto
XD soulless
tra due anni lui sarà un 40enne, e tu una 18enne. adesso, tralasciando gli aspetti “scabrosi” di questa liason, mi chiedo cosa possano condividere un uomo di 40 anni e una ragazza di 18 ? un pò di sesso “divertente e intrigante”?? ok d’ accordo! ma penso che più in là di quello non si possa andare, ammesso e non concesso che sia moralmente giusto che un uomo fatto e finito corra dietro a una che è poco più che una bambina. penso che sia come dice Sofia: è inutile star qui a cercare di farti ragionare. Non puoi paragonare le coppie del paese che citi con la tua situazione, perchè un tizio di 40 che sta con una di 30, è molto diverso che un uomo di 38 che frequenta una di 16. Lo capisci, vero ? poi che significa “La personalità perversa non gli si addice”?? ti ricordo che tra i più grandi criminali e serial killer della storia, puoi trovare molti uomini che all’ apparenza avevano modi gentili e una faccia d’ angelo. Non per accostare lui a un criminale o un maniaco, per carità. ma per farti capire che le perversioni di una persona non è che vengono fuori così, da una “stretta di mano”. tempo qualche mese, un anno al massimo, e capirai da sola l’ assurdità di questa situazione. sta attenta alle malattie sessualmente trasmissibili, piuttosto.
Dammi pure del tu.