Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 21 Agosto 2009. L'autore, erika19, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
@alina: hai centrato in pieno…OK gran colpo alina…
C’è tanta voglia in giro… proprio perchè si sono spenti i fari della condivisione sincera e del saper donare AMORE specie verso la donna che tanto ama e tanto sa soffrire per amore…
cara Amica ringrazia tutti giorni a Dio che ti ha liverata e protecta di un uomo qusi ,no devi estare male absolutamente sei fortunata ,lui voleva solo divertirse apre ei occhi ,tu meriti una persona che ti ame veramente no un valordo che vuole solo aprofitarse il amore e comprensione pacienza rispeto tenereza aspeta che arrivera la persona giusta auguri
Stessa identica storia di tutte ma cn contorni diversi. Conosco uno via facebook. comincia a corteggiarmi come mai nessuno aveva fatto. Mi confida che al momento sta con unama che nin vanno molto d’accordo e vorrebbe tornare single. passano i mesi ma non accenna minimamente al fatto di volevrla lasciare, di contro ci continuiamoa a sentire come due fidanzati..nel frattempo resto in attesa che qualcosa si smuova. io da illusa mi affeziono. Ma non ho avuto mai il coraggio di dirgli di tagliare con lei. facendo leva sulla sua intelligenza sperando che prima o poi avrebbe chiarito tutto. casualmente scopro che la tipa è incinta. questo mi fa andare in bestia perchè me lo aveva nascosto. ma lui non mostra il minimo pentimento. dà quasi per scontato tutto ciò che sta accadendo. chi soffre sono io ce mi ritrovo innamorata e sola perchè i due fra poco convoleranno a nozze. perchè ci fidiamo degli uomini? avrei voluto un suo no categorico che mi facesse allontanare del tutto. non c’è mai stato. non ho ancora capito che tipo di uomo è credetemi…so solo che sto molto male…
i più co...... ve li cercate col lanternino ahahahahhahahahahahaha
Che fortuna non usare le chat di nessun genere, gli imbecilli si trovano già dal vivo e virtualmente si moltiplicano, del resto da un popolo di mafiosi cosa c’è da pretendere? Poi non prendere davvero sul serio certi complimenti in chat perché alla fine l’uomo italiano non sa relazionarsi con una donna e allora per avere la sua conoscenza le inventa tutte ma alla fine se riempe di complimenti ed attenzioni in chat è perché è a corto di argomenti.