Salta i links e vai al contenuto

Conosciute in chat… e poi?

di Luca950
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 9 Ottobre 2015. L'autore ha condiviso 6 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Conosciute in chat… e poi?

La lettera ha ricevuto finora 13 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    maria grazia -

    “Quindi prima di uscire con una ragazza (se mai ci riuscirai… Ma ho fiducia) fai astinenza di seghe. Arriverai all’appuntamento da conquistatore, sarai più sicuro e trasmetterai queste sensazioni anche a lei. Sarai più affamato di sesso e anche questo lo percepirà e ne sarà compiaciuta”

    scusami Dgray… non è per contraddirti.. ma io sapevo il contrario! e cioè che è meglio non arrivare al primo incontro troppo “affamati”.

    “Cerca i benefici del nofap. Purtroppo è tutto in inglese.”

    basta fare click con il tasto destro del mouse e poi premere sulla voce “traduci in italiano”. semplice.

  2. 12
    Alessandro -

    I tempi cambiano, una volta si consigliava una pippa prima per durare di più nel caso ci fosse la possibilità di fare gol.
    io consiglio di non cambiare abitudini.

  3. 13
    Sandro82 -

    Concordo con Maria Grazia. Le migliori figure si fanno quando ci si presenta rilassati, sicuri di sé e non in debito di vagina. Le donne percepiscono la “fame” e poi ti lasciano a digiuno oppure pensano tu voglia conoscerle solo per sesso, il che potrebbe precluderti la possibilità di una storia seria (se è quello che cerchi).

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili